“Ottima scelta”
Recensione di Le Grand Cafe Capucines

Le Grand Cafe Capucines
Prenota con
Le Grand Cafe Capucines non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.006 in classifica su 19.397 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese, Pesce, Gastropub
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Opéra/Bourse
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in occasione del Natale 2017, e ho trovato un ambiente molto accogliente, un servizio presente e puntuale,e il cibo nella tradizione francese che ci ha fatto ripetere la cena due sere dopo! Davvero ottime le ostriche, e anche le escargot erano davvero gustose! Tutto ci ha soddisfatto pienamente, anche i dessert! Prezzi in linea con i ristoranti parigini. Lo consiglio a tutti!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.117)

Recensito 26 dicembre 2017

sono stata in questa brasserie con un gruppo di mie amiche, avevo anticipatamente prenotato dall'Italia. Solo per il fatto di essere italiani ci hanno rilegato in una saletta solo noi, servizio lentissimo e scortese, quasi menefreghismo.
Cibo di qualità scarsa. Delusione

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo è un classico ristorante parigino, con pesce freschissimo, ostriche, gamberetti e vongole presentate in maniera regale. Ci si trova immersi in un ambiente belle époque, tappeti, lampadari, arredamento, i tavoli sono piccoli, ma a Parigi è cosi, ottimo il vino alsaziano.La zuppa di cipolle ed il servizio. I prezzi non sono popolari,ma la qualità è alta e nella vita ogni tanto bisogna farsi coccolare

Recensito 13 novembre 2017

Esperienza come sempre positiva, non si rimane mai delusi. A due passi dall'Operà. Ambiente molto carino che ricorda i vecchi tempi e la belle epoque. Servizio cortese e cibo buono.Frutti di mare e pesce crudo da provare...oltre alla sogliola. Sicuramente consigliato.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ad onore di questo locale bisogna dire che non tradisce le aspettative, basta settare corretta,ente queste ultime... locale Liberty, aria retrò, bei tavoli ed gran bel servizio.
Un menù che punta molto sui fruits de mer, peraltro serviti su una montagna di ghiaccio.
La cortesia e la discrezione dei camerieri ripaga a pieno un rapporto qualità/prezzo non particolarmente elevato.

Gli utenti che hanno visto Le Grand Cafe Capucines hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Grand Cafe Capucines? Condividi la tua esperienza!