“Un classico”
Recensione di Le Grand Cafe Capucines

Le Grand Cafe Capucines
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Le Grand Cafe Capucines non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.696 in classifica su 18.597 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese, Pesce, Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Opéra/Bourse
Recensito 22 settembre 2017

Entrando in questo locale ci si sente proiettati in un'altra epoca: moquette a fiori, boiserie, decori Art Nouveau e ... parecchia polvere...
Menù con tante proposte, dai frutti di mare al filetto al pepe. Il pesce è da preferire alla carne: il filetto è risultato piuttosto duro.
Fantastica la zuppa di cipolle.
Servizio professionale e gentile.
Conto adeguato grazie allo sconto Thefork.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.959)

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

in generale non amo questi locali parigini consigliati da tutti, ma questa volta devo ricredermi, scelto da un collega ho trovato un bellissimo locale liberty un po' retro ed un ottimo servizio, menù vario e per tutte le tasche, un po' meno la lista dei vini... trovate poco sotto i 50 euro a bottiglia che mi sembrano un po' eccessivi! ottima la selezione di antipasti, dove le ostriche ed altro conchigliame la fanno da padrone, buona selezione di carne e pesce, scelte ostriche sublimi e salmone marinato, il collega lumache e salmone marinato, una san pellegrino, un petit chablis, tutto perfetto, solo non congruo con una cena per forti appetito, ma per il palato si! 115 euro ed un arriderci!

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in 10 e ci hanno detto che era chiuso mentre c'era gente dentro é continuavano ad accettare anche dopo il nostro Passaggio sono veramente deluso di questo locale poi dicono che c'e crisi penso che per me puo chiudere anche domattina state alla larga da questo locale ...

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ristorante classicissimo di Parigi sui grand boulevard, dove fare una bella passeggiata o andare al cinema.
Particolare per il suo orario (aperto h 24) e il suo arredamento art deco'.
Piatti della tradizione io ho preso ostriche (freschissime come sempre) e escargot, ottime anche loro.
Il tutto con un buon bicchiere di borgogna, ristorante molto frequentato a tutte le ore ma servizio veloce e attento.
Ricordate che esiste la possibilità di prenotare su TheFork ( che a Parigi ovviamente è la fourchette), con un buon risparmio sul conto.
Per me un ristorante da non mancare anche per l'atmosfera.

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante la prima volta credo almeno 25 anni fa. Beh, la moquette era consumata allora, ed è consumata adesso. È sempre pieno, si mangia bene, la zuppa di cipolle è da urlo, però anche l' occhio vuole la sua parte. La moquette scolorita e consunta da' proprio un' aria di trascuratezza. Non capisco perché non possano investire qualche soldo e rinnovarla.

Gli utenti che hanno visto Le Grand Cafe Capucines hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Grand Cafe Capucines? Condividi la tua esperienza!

;