“OTTIMO PESCE TRA PARIGINI”
Recensione di Le Duc

Le Duc
Al n.2.012 in classifica su 17.873 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Montparnasse
Recensito 26 ottobre 2017

I clienti sono quasi tutti Parigini, non è un ristorante turistico. Il pesce è di ottima qualità, soprattutto il pescato. Io ho mangiato anche ottime ostriche, ma credo sia meglio mangiare tartare e carpacci di pesce che sono la specialità del locale. Ci ritornerò.

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Rimane il miglior ristorante di pesce a Parigi. Assaggi di crudi carpaccio di branzino, salmone e tartare di salmone e branzino conditi con un delicato olio taggiasco Brunello. Ottima frittura di calamari.Il tutto accompagnato da un Baron d L
Servizio attento e veloce. Lo consiglio agli amanti del pesce.

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ancora una volta devo confermare che Le Duc rimane uno dei migliori ristoranti di pesce di Parigi. La qualità del pesce è top e lo si vede
degustando i crudi nature con un delicato olio taggiasco Brunello.Il tutto accompagnato da un vino Baron d L 2014. Servizio gentile e attento. Lo consiglio agli amanti del pesce.

Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Come sempre a Parigi il mio ristorante preferito di pesce è Le Duc. Assaggi vari di crudo eccellenti
e un fritto di piccoli calamari. Per finire un sorbetto di frutti della passione. Ottima carta dei vini e
servizio gentilissimo. Lo consiglio a tutti.

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono venuto con una amica in questo ristorante di pesce che per me è uno dei migliori di Parigi. Abbiamo mangiato soprattutto il crudo di una freschezza unica accompagnato da un Baron d L 2012. Servizio impeccabile e ottimo rapporto prezzo qualità. Lo consiglio a tutti .

Gli utenti che hanno visto Le Duc hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Duc? Condividi la tua esperienza!