“Pranzo”

Cucina: Francese, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Montparnasse
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ancora una volta devo confermare che Le Duc rimane uno dei migliori ristoranti di pesce di Parigi. La qualità del pesce è top e lo si vede
degustando i crudi nature con un delicato olio taggiasco Brunello.Il tutto accompagnato da un vino Baron d L 2014. Servizio gentile e attento. Lo consiglio agli amanti del pesce.

Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Come sempre a Parigi il mio ristorante preferito di pesce è Le Duc. Assaggi vari di crudo eccellenti
e un fritto di piccoli calamari. Per finire un sorbetto di frutti della passione. Ottima carta dei vini e
servizio gentilissimo. Lo consiglio a tutti.

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono venuto con una amica in questo ristorante di pesce che per me è uno dei migliori di Parigi. Abbiamo mangiato soprattutto il crudo di una freschezza unica accompagnato da un Baron d L 2012. Servizio impeccabile e ottimo rapporto prezzo qualità. Lo consiglio a tutti .

Recensito 13 luglio 2015

Ristorante raffinatissimo di pesce e frutti di mare. Certamente non è regalato, ma offre una accoppiata di ostriche di Belon e di un ottimo Blanc de blanc di Laurent e Perrier veramente insuperabile.

Recensito 26 giugno 2015

Locale dal gusto classico con servizio impeccabile e conto salato. Il pesce lo trattano con grande maestria basandosi su un'eccellente materia prima. Tutto è cucinato con cura e un'invidiabile leggerezza. Tutto quello che ho assaggiato era buonissimo. Il mio plauso assoluto va ad una pescatrice in fricassea con melanzane veramente straordinaria per sapore e lievita'. È un posto che merita.

Gli utenti che hanno visto Le Duc hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Duc? Condividi la tua esperienza!