“ci sono affezionato”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Boeuf Sur Le Toit

Boeuf Sur Le Toit
Prenota con
Boeuf Sur Le Toit non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.177 in classifica su 16.839 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese, Pesce, Europea
Per: Romantico, Incontri d'affari, Scena da bar, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Champs-Élysées
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“ci sono affezionato”

sono 10 anni che quando mi reco a Parigi vado a mangiare in questo posto, la location Decò è imperdibile per gli amanti, mi ci reco per mangiare sempre la stessa cosa le plateau royal ....3 piani di conchigliage, frutti di mare, aragosta, granchi....ecc........passare 2 ore a dilettarmi nel lavoro di scassare granchi....non ha prezzo, drammaticamente il plateau un prezzo ce l'ha.

• Visitato a Aprile 2012

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“storica brasserie”

sono stata in questa brasserie circa venti anni fa ed era di buon livello sia per la struttura che per il cibo , vi sono tornata quattro anni fa ed era ottima , sono stata una settimana fa ed è splendida ,perchè hanno ristrutturato il locale sobriamente , il cibo è molto buono qualitativamente e ben presentato , la musica è gradevole e non intensa e i camerieri sono professionali al massimo . andateci tranquilli . il costo è corretto rapporto prezzo qualità idoneo

• Visitato a Aprile 2012
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“ottimo ristorante vicino ai Campi Elisi”

una delle grandi e storiche brasserie di Parigi, recentemente rinnovata! ero stata due anni fa, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla ristrutturazione dell'ambiente, che ha mantenuto i tratti art déco, e dalla cucina, notevolmente migliorata. un'ottima idea per una cena romantica o di lavoro. Buona la lista dei vini. Accompagnamento del pianoforte non troppo "invadente", serate jazz il lunedì.

Visitato a Aprile 2012
Toscana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“tra i migliori”

Il ristorante è così affascinante che vale la pena solo andare per vedere un antico ristorante parigino, in stile decò. L'accoglienza è da 10 e lode e il servizio uno tra i migliori di Parigi. Il piatto forte è sicuramente il crudo, con dei plateau da sogno; i secondi piatti hanno uno stile più da nouvelle cousine, con salse a aromi particolari che non a tutti possono piacere. Per una serata romantica è meraviglioso, per una sera tra amici buongustai pure, il prezzo è in rapporto al locale e a Parigi. 60/70 euro persona vino compreso.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Il vero stile art deco'”

Lo stile art deco' dell'ambiente si sposa perfettamente con la cucina, semplice e non ricercata, piatti con pesce cotto dalla semplicita' pura. Se venite qui probabilmente vale la pena solo se vi piace il crudo. Entrandovi sembrera' di passare in una pescheria con l'mmissione diretta in un altro periodo storico. Durante la settimana vengono ospitati artisti che suonano dal vivo.

Gli utenti che hanno visto Boeuf Sur Le Toit hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Parigi, Île-de-France

Conosci Boeuf Sur Le Toit? Condividi la tua esperienza!