“Non male”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bastille
Recensito 31 maggio 2018

Quando vado a Parigi mangio sempre perlomeno una volta in uno dei ristoranti Leon della città questo perché io ama amo le cozze e questo è il paradiso della cozze penalmente amo molto quelle gratinate o quelle con la panna acida I prezzi con la formula sono veramente bassi

Data della visita: maggio 2018

Recensito 11 maggio 2018

Abbiamo conosciuto Leon a Bruxelles ed immaginavamo di trovare altrettanto gusto anche a Parigi.
Purtroppo, invece, qui abbiamo trovato cozze un insapori (sia quelle alla marinara, sia quelle al Roquefort) che non ci hanno invogliato neanche a fare il bis previsto dall'all you can eat domenicale.
Le frittes erano ben diverse da quelle belga, croccant, a doppia frittura. sembravano prima lessate (o surgelate?).
Anche il dolce non era particolamente saporito (un gelato troppo dolce ed un formaggio bianco che sapeva di yogurt greco).
In compenso il servizio è stato rapido e cortese.
Una delusione, nel complesso.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

vale sicuramente la pena.cozze molto buone e abbondanti. servizio veloce prezzi convenienti. tavoli vicini ma intimi.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile ma sul cibo mi aspettavo di più, ho trovato i fritti con un olio un po’ fastidioso !

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 23 settembre 2017

i prodotti sono freschi e saporiti e il cibo molto buono. il servizio del personale è molto buono e cordiale

Data della visita: settembre 2017
    • Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con Leon de Bruxelles

Gli utenti che hanno visto Leon de Bruxelles Bastille hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Leon de Bruxelles Bastille? Condividi la tua esperienza!