“Cena ottima”
Recensione di La Maree

La Maree
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
La Maree non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.122 in classifica su 20.155 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese, Pesce
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Faubourg Saint-Honoré
Recensito 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Elegante ristorante in centro a Parigi, servizio impeccabile e con tempi perfetti. Menù ricercato e squisito. Ho mangiato un antipasto di pesce crudo e un riso Venere ai calamari semplicemente deliziosi!!! Scelta di vini eccellente, prezzo abbastanza alto ma in linea col tipo di ristorante, da provare!

Data della visita: settembre 2015

Recensito 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il locale è in una buona posizione appena fuori dal caos. Ottimo e curato l'arredamento ma molto sacrificati i posti esterni che si trovano semplicemente sul marciapiede. Il menù è poco profondo ma ogni piatto è ottimamente cucinato e molto ben presentato. Nota particolare per il daru veramente meraviglioso. Carta dei vini molto ricercata e profonda.
Scade il sevizio che svolge il suo lavoro ma non è allineato con il livello, molto alto, del ristorante.
Prezzo alto ma giustificato dalla qualità.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono a Parigi per vacanza ed ero alla ricerca di un buon ristorante , vedendo le recensioni mi era parso un buon posto dove poter mangiare del buon pesce, purtroppo n'è sono rimasto deluso ordino un secondo di pesce è dopo poco mi viene detto che era finito ordino un altro secondo e anche lì dopo poco mi tocca cercare altro, alla fine penso di andare sul sicuro e chiedo un Plateau di pesce crudo .....ahimè dopo che mi viene servito il cameriere mi avvisa ché purtroppo era rimasto solo gamberi ostriche e vongole ....in compenso il prezzo è rimasto invariato (45€) ..... Non vedevo l'ora di uscire mi è spiaciuto sopratutto per il povero cameriere che era visibilmente dispiaciuto per l'accaduto .

Recensito 20 marzo 2015

Ottime ostriche, sogliola alla mugnaia di rara bontà, servizio accurato e senza lunghe attese, insomma quello che ci si aspetta da un buon ristorante. Niente fronzoli inutili e gentilezza spontanea, nessuna forzatura. Ritorneremo

Data della visita: marzo 2015
    • Atmosfera
Recensito 11 ottobre 2014

Cena con colleghi, ristorante semivuoto, solo una tavolata di turisti cinesi. Ho preso 6 ostriche, mediocri per essere in Francia (il mio pescivendolo a Monza ne vende di molto migliori) e un salmone deludente, un trancio in un piatto con scarse tracce di pure' ai carciofi. Vini con ricarichi insensati, anche a detta dei colleghi francesi. Servizio corretto e veloce. Insomma, non indimenticabile. A Parigi ci sono ristoranti ottimi a prezzi umani, ma bisogna informarsi con cura. Entrare a caso in uno dei 12.000 ristoranti e uscirne mediamente soddisfatti e' quasi impossibile..

Data della visita: ottobre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Maree hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Maree? Condividi la tua esperienza!