“Sfiora la perfezione”
Recensione di La Maree

La Maree
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
La Maree non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.838 in classifica su 18.860 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese, Pesce
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il locale è in una buona posizione appena fuori dal caos. Ottimo e curato l'arredamento ma molto sacrificati i posti esterni che si trovano semplicemente sul marciapiede. Il menù è poco profondo ma ogni piatto è ottimamente cucinato e molto ben presentato. Nota particolare per il daru veramente meraviglioso. Carta dei vini molto ricercata e profonda.
Scade il sevizio che svolge il suo lavoro ma non è allineato con il livello, molto alto, del ristorante.
Prezzo alto ma giustificato dalla qualità.

Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono a Parigi per vacanza ed ero alla ricerca di un buon ristorante , vedendo le recensioni mi era parso un buon posto dove poter mangiare del buon pesce, purtroppo n'è sono rimasto deluso ordino un secondo di pesce è dopo poco mi viene detto che era finito ordino un altro secondo e anche lì dopo poco mi tocca cercare altro, alla fine penso di andare sul sicuro e chiedo un Plateau di pesce crudo .....ahimè dopo che mi viene servito il cameriere mi avvisa ché purtroppo era rimasto solo gamberi ostriche e vongole ....in compenso il prezzo è rimasto invariato (45€) ..... Non vedevo l'ora di uscire mi è spiaciuto sopratutto per il povero cameriere che era visibilmente dispiaciuto per l'accaduto .

Recensito 20 marzo 2015

Ottime ostriche, sogliola alla mugnaia di rara bontà, servizio accurato e senza lunghe attese, insomma quello che ci si aspetta da un buon ristorante. Niente fronzoli inutili e gentilezza spontanea, nessuna forzatura. Ritorneremo

Recensito 11 ottobre 2014

Cena con colleghi, ristorante semivuoto, solo una tavolata di turisti cinesi. Ho preso 6 ostriche, mediocri per essere in Francia (il mio pescivendolo a Monza ne vende di molto migliori) e un salmone deludente, un trancio in un piatto con scarse tracce di pure' ai carciofi. Vini con ricarichi insensati, anche a detta dei colleghi francesi. Servizio corretto e veloce. Insomma, non indimenticabile. A Parigi ci sono ristoranti ottimi a prezzi umani, ma bisogna informarsi con cura. Entrare a caso in uno dei 12.000 ristoranti e uscirne mediamente soddisfatti e' quasi impossibile..

Recensito 3 agosto 2014

Possiedo una multiproprieta nella zona del ristorante e quindi ogni anno gli dedico una serata.
quest'anno sabato 26.7 sono rimasto deluso. Primo perchè il servizio era in stress pur vero che era sabato ma due "maitre" (donne) non sapevano gestire la sala! (chi ha preso l'ordine non ci ha servito mentre chi ci ha servito all'inizio non sapeva cosa avvevamo ordinato - prima è arrivata "l'entrèe" poi vino e acqua!....)
il menu è sempre lo stesso

Gli utenti che hanno visto La Maree hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Maree? Condividi la tua esperienza!