“Medio”
Recensione di La Maree

La Maree
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
La Maree non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.829 in classifica su 18.597 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese, Pesce
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 ottobre 2014

Cena con colleghi, ristorante semivuoto, solo una tavolata di turisti cinesi. Ho preso 6 ostriche, mediocri per essere in Francia (il mio pescivendolo a Monza ne vende di molto migliori) e un salmone deludente, un trancio in un piatto con scarse tracce di pure' ai carciofi. Vini con ricarichi insensati, anche a detta dei colleghi francesi. Servizio corretto e veloce. Insomma, non indimenticabile. A Parigi ci sono ristoranti ottimi a prezzi umani, ma bisogna informarsi con cura. Entrare a caso in uno dei 12.000 ristoranti e uscirne mediamente soddisfatti e' quasi impossibile..

Recensito 3 agosto 2014

Possiedo una multiproprieta nella zona del ristorante e quindi ogni anno gli dedico una serata.
quest'anno sabato 26.7 sono rimasto deluso. Primo perchè il servizio era in stress pur vero che era sabato ma due "maitre" (donne) non sapevano gestire la sala! (chi ha preso l'ordine non ci ha servito mentre chi ci ha servito all'inizio non sapeva cosa avvevamo ordinato - prima è arrivata "l'entrèe" poi vino e acqua!....)
il menu è sempre lo stesso

Recensito 12 marzo 2014

Il pesce e' buono, con la classica zuppa e boullabaisse.
Buona l'atmosfera, tranqulla ed elegante, con personale attento.
Al solito, aperitivo e vino a prezzi esorbitanti. Non lo posso dire con certezza, ma ho l'impressione di aver pagato la bottiglia 10 euro di piu' di quanto espresso nella lista. Meglio controllare.

Recensito 8 marzo 2014 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo dove si può parlare senza essere disturbati.
Servizio attento e puntuale.
Qualità dei piatti e del vino ottima.
Dolce un po' sotto aspettative.
Come antipasto ostriche (deliziose) e calamari fritti accompagnati da salsine varie. Orata x due squisita. Dolce a base di rum con panna un po' pesante. Per passare serata di lavoro lo consiglio.

Recensito 23 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Cibo nella media (buone le ostriche ma limitata la scelta dei piatti e le quantità modeste). Servizio migliorabile (i tovaglioli li hanno portati su ns sollecito, vino servito a calice utilizzando bottiglie da 1,5 litri, champagne come aperitivo non freddo). Rapporto prezzo qualita' non adeguato.

Gli utenti che hanno visto La Maree hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Maree? Condividi la tua esperienza!

;