“Cenetta francese deliziosa”

Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Recensito 11 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Menu calorico ma buonissimo. Pietanze prelibate e atmosfera meravigliosamente cordiale e famigliare. Prezzi adeguati alla gran qualità servita.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.882)

Recensito 18 gennaio 2015

Usciti da una visita alla tour Eiffel cercavamo un ristorantino non turistico, con la speranza di un cibo passabile, per questo ci siamo avventurati a caso per alcune stradine limitrofe analizzando i menù e valutando l'aspetto dell'ambiente. Giunti davanti alla Fontaine de mars siamo rimasti subito piacevolmente sorpresi: locale pieno di gente, tovagliette a quadrettini, molti camerieri indaffarati.... Così abbiamo assaggiato piatti singolari fra cui una cassoulet portentosa, camerieri gentili e svelti, poche volte a Parigi ho mangiato così bene. Prezzo adeguato al luogo .

Recensito 17 dicembre 2014

un gustoso ricordo di una vacanza uggiosa in una città meravigliosa!
locale carinissimo, cucina da favola prezzo all'altezza della qualità del cibo!
staff preparato, gentilissimo e veloce!!
se torno a Parigi tornerò qui e lo consiglio vivamente!
gustate il dolce...il millefoglie fa impazzire!!

Recensito 28 novembre 2014

Bistrot vicino alla Tour Eiffel dove ho potuto apprezzare prodotti tipici della Francia del sud.
Una incredibile torta salata e dei fagioli dal sapore unico.
Se passate di là provate della e credibili uova con una salsa al madiran

Recensito 1 novembre 2014

Locale molto carino e accogliente con uno staff molto gentile!!
Abbiamo mangiato molto bene e le porzioni sono abbondanti, soprattutto i deliziosi dessert (da non perdere!!!).
Unico neo... i prezzi esorbitanti dei vini!!

Gli utenti che hanno visto La Fontaine de Mars hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Fontaine de Mars? Condividi la tua esperienza!