“Sempre una garanzia” 5 su 5 stelle

Chez Omar
Al n.2.340 in classifica su 15.857 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: 22 US$ - 28 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Le Marais
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sempre una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

E' la seconda volta che mangio in questo ristorante e non ho cambiato parere: ottimo cus-cus, bella atmosfera, locale molto molto particolare.
Mi piace l'arredamento Decò, originale e un po' fanè.
Ottimo il cus cus legumes e quello royale, la patisserie è super dolce (come nella tradizione marocchina) ma molto buona.
Non si può prenotare e quindi c'è sempre un po' di attesa (ma comunque sempre sopportabile), ne vale la pena!
Il personale è molto schivo ma gentile.

• Visitato a Marzo 2012

Lodi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ambiente accogliente, cibo fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ambiente vecchio stile parigino (e non solo di stile). Ma nel contesto è assolutamente apprezzato e gradito. Personale cortese e veloce, pronto a metterti subito a tuo agio. Menu à la carte, in cui il piatto preponderante è il cous-cous, porzioni generose, e qualità del cibo decisamente elevata, a prezzi decisamente contenuti. Consigliatissimo!!!!

• Visitato a Marzo 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Cous-Cous FANTASTIQUE!!! il vero maghreb a Paris”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Fantastico. Un luogo magico, nella meravigliosa e romantica Parigi, in pieno Marais..su Rue de Bretagne, questo ristorante è da provare!
Accoglienza maghrebina...originale, molto vera!
Luogo non molto grande, molto caratteristico, non si prenota..ma sono veloci e cortesi.
Io ho mangiato il Royal Cous-Cous..e per chi, come me, ha provato l'originale in terra araba, è veramente uguale!
il Cous-Cous e le verdure stufate sono date in continuo..poi si sceglie il tipo di carne da accompagnare. Il royal è l'originale con agnello, spiedini, pecora..insomma i sapori veri!
molto buono però anche quello al pollo...

Poi, per finire, provare il the verde alla menta! ...da non zuccherare...se preferisci...come andrebbe realmente.

Non vedo l'ora di tornarci!
..intanto..andate voi!

• Visitato a Gennaio 2012
Como, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Servizio Veloce e Buono”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Una sera, la mia famiglia ed io siamo andati a Chez Omar, un piccolo ristorante vicino nel centro di Parigi. Il ristorante era pienissimo ma in 5 minuti ci hanno trovato i posti( non accettano prenotazioni). Il personale è stato molto gentile e ci ha spiegato tutto il menù. Il cibo era buonissimo. Il costo a testa è di più o meno 30 euro a testa

• Visitato a Dicembre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 151 voti utili
“il piacere di un' ottima cucina algerina casalinga”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

nonostante la sala stracolma e un servizio rapido ma caotico, la qualità del cibo è ottima. couscous royal a 26 euro estremamente ricco con materia di prima scelta. filietto ( fuorimisura ) al pepe verde ottimo. il servizio è molto confidenziale e accogliente nel perfetto stile mediterraneo. non si può prenotare ma l' attesa è poca. vini algerini e francesi.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Chez Omar hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Omar? Condividi la tua esperienza!