“Posto carino”
Recensione di Chez Marianne

Chez Marianne
Al n.11.847 in classifica su 19.142 Ristoranti a Parigi
Cucina: Mediorientale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Le Marais
Recensito 31 maggio 2018

Il posto è davvero carino e la qualità dei felafel è ottima! Effettivamente l'attesa per sedersi al tavolo è lunga, ma uno può saltare la fila ordinandolo da portare via e poi mangiarlo tranquillamente sulle panchine della piazza antistante. Un posto che decisamente merita una visita.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.381)

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalla lunga fila, ci fermiamo in questo piccolo localino che serve cibo take away. Sicuramente efficace (per i gestori) prendere gli ordini e far pagare subito le persone in fila (così sei costretto a rimanere), benché ciò non velocizzi affatto la coda. In ogni caso, i falafel che abbiamo preso non erano granché, le verdure non sembravano fresche, ed anche la carne non aveva un buon sapore. Non ci tornerei

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e carino nel marais in cui provare cibo libanese e mediorientale.
Io e il mio ragazzo abbiamo provato il piatto misto da 30€ con 10 ingredienti diversi da dividere, chiedendo alla cameriera di riempirlo con pietanze tipiche dal momento che non siamo esperti ti questi tipo di cucina.
Falafel e hummus buoni ma niente di eccezionale, pastrami e polpetta di carne buoni.. il resto non era di nostro gradimento.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Servizio "vite vite..." cucina certamente genuina ma non entusiasmante... locale un po' strettino... Parigi e il quartiere del Marais rende comunque il tutto più positivo...

Recensito 10 gennaio 2018

locale tipico a le Marais dove certo la concorrenza non manca. Ottima cucina mediorientale ed ebraica con una formula azzeccata. Puoi scegliere vari menù che a seconda del prezzo prevedono più portate o anche la formula del take away. Porzioni generose e ben fatte. La sala è piccolina e di conseguenza i tavoli sono piccolini e molto vicini, fa da sfondo una bella parete trasformata in una vera e propria cantina stracolma di bottiglie di vino. Ma ciò che conta veramente e cosa c è nel piatto e devo dire che tutto mi è piaciuto. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Chez Marianne hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Marianne? Condividi la tua esperienza!