“a Parigi....c'è decisamente di meglio”
Recensione di Chez Francis

Chez Francis
Prenota con
Chez Francis non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9.583 in classifica su 17.283 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Champs-Élysées
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“a Parigi....c'è decisamente di meglio”
Recensito il 15 dicembre 2011

L'albergo si trova nella Place dell'Alma...unica cosa decente è che dalle vetrate del ristorante si ha una vella vista sulla Tour Eiffel. E' un classico ristorante di Parigi con una parrte interna ed una verandata. I tavoli sono abbastanza grandi. Il servizio è decisamente scadente, parlano molto poco francese e nella scelta dei vini......non ci sono nemmeno le lacrime per piangere, a fronte di di una apparenza di grandi ristorante. I menu? sono in francese e solo dopo mille insistenze...sono arrivati quelli in inglese. Il piatto forte sembrerebbe essere il pesce ed in particolare quello crudo: scampi, ostriche di varia caratura etc. Se si esce da questo menu' le cose scivolane decisamente verso il basso. Francamente...non credo proprio di tornarci

• Visitato a Novembre 2011

viterbo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“ristorante romantico”
Recensito il 15 marzo 2011

ho trovato questo ristorante grazie a trip advisor e devo confermare il giudizio positivo ambiente elegante e raffinato ..ho prenotato sul sito del ristorante tramite internet e tutto è andato bene un buon ristorante con vista favolosa su torre eiffel a prezzi ragionevoli 130€ in due escluso vino servizio guardaroba tutto condito da una autentica atmosfera parigina si può mangiare sia carne che frutti di mare

• Visitato a Marzo 2011
Viterbo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Raffinato e caratteristico”
Recensito il 16 novembre 2010

Ci è stato consigliato e prenotato dal nostro hotel, quindi eravamo molto prevenuti all'inizio. Invece si è rilevato un luogo piacevole, e rilassante. Se si chiede un tavolo in veranda si può mangiare godendo della vista della Tour Eiffel illuminata! Spettacolo unico.
Il cibo è buono, abbiamo mangiato le classiche ostriche che erano buone, ed abbiamo continuato con piatti di carne che erano all'altezza del locale. Eccezionale il pane caldo servito insieme al burro salato veramente gustoso. Ottimi i dolci. Meritevole è il servizio con camerieri molto pazienti (anche con chi non parla correttamente il francese) ,sono poi a disposizione anche menù in lingua inglese.

Gli utenti che hanno visto Chez Francis hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Francis? Condividi la tua esperienza!