“turistico” 2 su 5 stelle
Recensione di Brasserie L'Europeen

Brasserie L'Europeen
Al n.1.382 in classifica su 15.855 Ristoranti a Parigi
Cucina: barbecue, Francese, Pesce, Europea, Zuppe
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Bercy / Nation
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“turistico”
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

mi aspettavo un bel piatto di frutti di mare crudi ma freschi invece di fresco c'era solo il povero piatto. servizio pessimo. caro per quello che offre. è rimasto solo il nome e la posizione per far abbocare i turisti

Visitato a Dicembre 2011

• Tailandese per primo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 173 voti utili
“locale nella media francese”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

locale liberty, in cui è piacevole fare colazione o uno spuntino prima di prendere il treno, con personale gentilissimo e servizio nella media francese, 1 solo tovagliolino di carta, niente tovaglietta per la colazione che comprende 1 croissant burroso, mezza baguette con molto burro ed un thè, ma simpatico ed utile per la vicinanza alla gare de Lyon.

• Visitato a Gennaio 2012
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questa brasserie situata vicino al nostro Hotel, attirati dall'ambiente luminoso e accogliente . Abbiamo mangiato benissimo scegliendo il menu da 33 euro che comprendeva aperitivo, antipasto, piatto di carne o pesce, dolce, fomaggio e caffe e soprattutto una bottiglia di vino!!!! Frutti di mare, ostriche freschissimi. Ottimo rapporto qualita prezzo,visto che la sera successiva abbiamo cenato nel quartiere latino in un locale strettissimo praticamente allo stesso prezzo mangiando meno della metà rispetto all'Europeen e soprattutto del cibo con qualità nettamente inferiore... Da consigliare sicuramente il menu da 33 euro. Chiaramente occorre fare un po attenzione al menu alla carte come in tutti i ristoranti francesi.

• Visitato a Gennaio 2012
Bedano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 269 voti utili
“stranamente affollato”
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Mi sono fermato alla Brasserie L'Europeen in faccia alla gare de lion,
in una giornata di sole abbiamo preso posto fuori, il cameriere non arrivava subito, poi quano é arrivato l'ordinazione è andata alla svelta, ma si è dimenticato di portarci le posate, il mio collega andava a cercarle è arrivata una barbona che voleva mangiargli il suo foie gras....
L'interno è affollato con fila per prendere un tavolo
l'inteno è incantevole, pieno di specchi
Prezzo alto!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un tocco di Parigi anni 30”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Ogni volta che vengo a Parigi e' d'obbligo un passaggio in questo bistro che ha mantenuto un atmosfera della Parigi dei tempi passati, senza tralasciare la qualita' del pesce sempre ottima, sia i frutti di mare crudi che il pesce cotto, consiglio sia la sogliola che il salmone e naturalmente i piatti di crudo di mare, varie qualita' di ostriche, gamberi , conchiglie e lumache.
Prezzi nella media per il pesce crudo.
Stasera con mezzo litro di vino, un piatto grande di ostriche un carpaccio di salmone e due salmoni alla griglia 105 euro in tre.

Gli utenti che hanno visto Brasserie L'Europeen hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Brasserie L'Europeen? Condividi la tua esperienza!