“Errore o sbaglio voluto?”

Auberge de la Reine Blanche
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Auberge de la Reine Blanche non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.048 in classifica su 18.726 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Île de la Cité/Île Saint-Louis
Recensito 27 maggio 2017

Il posto è carino, pochi tavoli, bella atmosfera. Il cibo non è male anche se mi aspettavo qualcosa di più. La cosa che mi ha spinto a dare un riscontro negativo è il fatto che quando sono stata a cena lì con due miei colleghi ho pagato con carta di credito e due giorni dopo, al rientro a casa al termine del viaggio, mi sono accorta che, rispetto allo scontrino del conto, la ricevuta della carta di credito era più alta di 10 €. Appena mi sono accorta ho mandato un messaggio al ristorante e, non ottenendo risposta ho anche mandato una mail. Anche questa senza risposta. Mi sarei aspettata almeno delle scuse. A questo punto penso che non sia stato un errore ma, visto che aveva a che fare con una turista, penso che lo abbia fatto intenzionalmente. Quindi ATTENZIONE!!!!! se pagate con carta di credito fate attenzione a cosa vi addebita.

Recensito 3 maggio 2017

Buon rapporto qualità prezzo, Piatti della cucina francese sapori ben bilanciati porzioni adeguate, cameriere attento è disponibile.

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Basta scendere le piccole scale che portano alla Toilette, per capire quanto demotivante sia pranzare in questo locale.
A mio avviso quelle piccole scale non hanno mai visto una scopa è uno straccio.
I muri non so se volutamente pieni di ragnateli e odorosi.
Posate mal lavate, presentazione dei piatti poco allettante.
Qualità del cibo a mio avviso, poco all'altezza.
Servizio, inesistente.

Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale piccolino ma molto caratteristico, personale gentile. Piatti tipici della cucina francese, ampie porzioni e altissima qualità nella preparazione e nei prodotti offerti. Rapporto qualità prezzo OTTIMO! Andateci sicuramente!

Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato il giorno 1/04/16, abbiamo preso 2 menù a prezzo fisso (2 portate 20,90€ e 3 portate 25,90€) con ampia possibilità di scelta ed entrambi i menù preso sono stati di ottima qualità. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Auberge de la Reine Blanche hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Auberge de la Reine Blanche? Condividi la tua esperienza!