“Piccolo ma davvero delizioso”

Auberge de la Reine Blanche
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Auberge de la Reine Blanche non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.069 in classifica su 18.708 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Île de la Cité/Île Saint-Louis
Recensito 5 ottobre 2015

Il ristorante si trova in una via parallela alla Senna sull'Ille. Ottimo cibo preparato con molta cura. Da provare il boeuf bourguignon e il foie gras con crostini accompagnati da un buon bicchiere di Bordeaux. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliata la prenotazione perché il locale è davvero piccolo.

Recensito 17 febbraio 2015

Durante un weekend a Parigi, due amici hanno prenotato in questo locale in cui erano già stati.
Era San Valentino e abbiamo voluto provare il menù omonimo che offrivano quella sera. Un antipasto (tiramisù con salmone) a base di formaggio morbido, salmone, avocado e pezzetti di pane croccante. Un mix interessante e gustoso.
Abbiamo proseguito con coscia di agnello e riso ai funghi. Anche qui un mix che mi ha sorpreso positivamente, non li avrei mai abbinati. Il dessert, infine, era ottimo: gelato al limone su un letto di frutti rossi. Il costo è stato forse un po' sopra la media, ma in linea con la cena e con la serata particolare.

Vino al calice, si poteva scegliere tra rosso, bianco e rosè.

In generale è stata un'ottima serata, ottimi piatti, ricercati e particolari.

• Atmosfera
Recensito 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti in questo posto per caso e l'abbiamo talmente apprezzato da tornarci due volte. Ottimo rapporto qualita prezzo, ci si possono trovare tutti i piu tipici piatti della cucina francese : lumache, ranocchi, anatra e foie gras. Ambiente intimo e un po affollato ma nel complesso piacevole

Recensito 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

... ma ci sono davvero vicini.
Abbiamo mangiato un antipasto e un secondo piatto, senza fretta, con piatti preparati con cura. Prodotti freschi ,senza troppa confusione in un ristorante quasi per pochi intimi.
A due passi da notre dame a un prezzo davvero onesto :
2 antipasti / omelette / filetto di salmone / un litro acqua : 39 euro.
Se vi trovate a passare di là non indugiate...

Recensito 5 ottobre 2014

Dico veramente con molto rammarico, di aver scoperto questo delizioso posticino soltanto la sera prima di partire.....
Una ottima scelta nella bellissima IIe St. Luis...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Auberge de la Reine Blanche hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Auberge de la Reine Blanche? Condividi la tua esperienza!