Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (459)
Filtra recensioni
459 risultati
Valutazione
330
89
20
8
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
330
89
20
8
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 459 recensioni
Recensito 5 novembre 2016

Posizione ottima in una "rue" pedonale a 50 metri dell'Opera (con fermata metro); ottimo per raggiungere a piedi le centrali attrazioni turistiche (Louvre, Notre Dame, Champs Elysees, ...).
Personale squisitamente gentile e disponibile.
Stanza adeguata e non piccolissima, con bagno dotato di superdoccia e prodotti di buona fattura.
Ottimo anche il ristorante dell'hotel anche se i prezzi sono elevati (ma ordinari per il centro parigino).

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, iltiz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
annestolwerk, Front Office Manager alle Hotel Indigo Paris - Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2016

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Anne L,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica, bella camera, ottima colazione, personale gentile, nessun rumore, colazione con prodotti per celiaci .
Pecche: bisognava chiedere il gel doccia perché uno mini è troppo poco per due, volendo fare un aperitivo o apericena è caro ( come altri posti in zona).

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, stefano d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
charlotte d, General Manager alle Hotel Indigo Paris - Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2016

La ringrazio per la sua recensione sincera. Ci scusiamo del fatto che il suo recente soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.

Anne L,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 gennaio 2016

Essendo un socio platinum elite IHG la mia scelta era tra 2 hotel distanti pochi metri uno dall'altro : l'immenso Le grand e l'intimo Indigo ristrutturato da poco. Ho scelto il secondo e non me ne sono pentito.Grazie all'upgrade gratuito ho avuto una stanza molto grande ben arredata, con un bagno nuovissimo e stupenda doccia. Minibar e wi-fi gratuiti. Il personale molto disponibile e gentile. La colazione( acquistatela on-line) molto buona con prodotti bio e dei migliori fornitori della zona. Posizione imbattibile per muoversi agevolmente a piedi e con mezzi pubblici, vicino ai maggiori punti d'interesse,negozi,e a diverse linee metropolitane. Anche buoni bistrot in zona. Il ristorante ha qualche pecca , ma lo recensisco a parte.Controllate il conto perché sul mio vi era addebitato un pranzo al ristorante che non ho fatto( prontamente rimosso dopo mia segnalazione).Ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, StevenWilson63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
charlotte d, Front Office Manager alle Hotel Indigo Paris - Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2016

Gentilissimo Torch63

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Charlotte

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 dicembre 2015

Posto carino ma piccolissimo. Stanze disposte male, alcune in due elevazioni, corridoio stretto e lungo....! Sala aperitivo e ristorante carino ma piccolo, prezzi troppo alti per la location...! Personale giovane e molto educato, posizione eccezionale.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono silenziose ma con poca luce.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, giovannidg2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 dicembre 2015

Bellissimo hotel ,bella gente è molto carino il personale dello staff ! Ambiente soft è bello colazione ottima un po' cara e camera stupenda e ben curata ottimi bar e locali vicino comodo a tutto ed allo shopping e che per lavoro . Pulizia ottima ci tornerò di sicuro

  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, horse1963
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
charlotte d, Front Office Manager alle Hotel Indigo Paris - Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2015

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Charlotte
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni