Recensito il 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica, bella camera, ottima colazione, personale gentile, nessun rumore, colazione con prodotti per celiaci .
Pecche: bisognava chiedere il gel doccia perché uno mini è troppo poco per due, volendo fare un aperitivo o apericena è caro ( come altri posti in zona).

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
charlotte d, General Manager alle Hotel Indigo Paris - Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2016

La ringrazio per la sua recensione sincera. Ci scusiamo del fatto che il suo recente soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.

Anne L,
General Manager

Recensito il 4 gennaio 2016

Essendo un socio platinum elite IHG la mia scelta era tra 2 hotel distanti pochi metri uno dall'altro : l'immenso Le grand e l'intimo Indigo ristrutturato da poco. Ho scelto il secondo e non me ne sono pentito.Grazie all'upgrade gratuito ho avuto una stanza molto grande ben arredata, con un bagno nuovissimo e stupenda doccia. Minibar e wi-fi gratuiti. Il personale molto disponibile e gentile. La colazione( acquistatela on-line) molto buona con prodotti bio e dei migliori fornitori della zona. Posizione imbattibile per muoversi agevolmente a piedi e con mezzi pubblici, vicino ai maggiori punti d'interesse,negozi,e a diverse linee metropolitane. Anche buoni bistrot in zona. Il ristorante ha qualche pecca , ma lo recensisco a parte.Controllate il conto perché sul mio vi era addebitato un pranzo al ristorante che non ho fatto( prontamente rimosso dopo mia segnalazione).Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
charlotte d, Front Office Manager alle Hotel Indigo Paris - Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2016

Gentilissimo Torch63

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Charlotte

Recensito il 28 dicembre 2015

Posto carino ma piccolissimo. Stanze disposte male, alcune in due elevazioni, corridoio stretto e lungo....! Sala aperitivo e ristorante carino ma piccolo, prezzi troppo alti per la location...! Personale giovane e molto educato, posizione eccezionale.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono silenziose ma con poca luce.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 dicembre 2015

Bellissimo hotel ,bella gente è molto carino il personale dello staff ! Ambiente soft è bello colazione ottima un po' cara e camera stupenda e ben curata ottimi bar e locali vicino comodo a tutto ed allo shopping e che per lavoro . Pulizia ottima ci tornerò di sicuro

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
charlotte d, Front Office Manager alle Hotel Indigo Paris - Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2015

Distinti Saluti,

Charlotte
Front Office Manager

Recensito il 2 gennaio 2015

una sorpresa veramente! tutto veramente ottimo, dalla camera ,una junior suite con vista panoramica da tre fineste su boulevard de capucines grande , pulita con accapatoi e ciabatte, alla posizione strategca a un passo dall'opera', alla gentilezza del personale cortese e disponibile. Mettiamoci pure un prezzo ragionevole per un quattro stelle e l'ubicazione in una strada laterale signorile rue edouard e i giochi sono fatti. VERAMENTE LA PROSSIMA VOLTA SAPPIAMO DOVE TORNARE.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia