“40 anni di matrimonio” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.38 di 1.810 hotel a Parigi
“40 anni di matrimonio”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ospitalità eccellente.Camera piccola ma accogliente.Pulizia puntuale.Vicinissima alla stazione St. Lazare. Champs Elysèès raggiungibile a piedi.Assolutamente privo di rumorosità sia interne che esterne. Assolutamente da consigliare per un eventuale soggiorno.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Sébastien G, RECEPTION alle Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2013
Ciao,

Grazie per questo meraviglioso commento su Tripadvisor.

Ci auguriamo possa esserti utile tutti gli aspetti del WO hotel.
Sì, facciamo del nostro meglio ogni giorno per soddisfare i nostri clienti. E 'sempre un piacere!

L'hotel è molto ben posizionato e in effetti i mezzi pubblici sono raggiungibili a piedi.

La colazione è importante quanto la pulizia delle camere, che devono essere prodotti di qualità irreprensibile. Facciamo di tutto per farvi sentire a casa.

Resto a vostra disposizione se avete domande o suggerimenti inviare.

Vi aspettiamo presto, vi auguro una grande settimana.

Cordiali saluti,

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Ho soggiornato per due notti in questo hotel con la mia ragazza la settimana prima di Natale. La sua posizione è comodissima per visitare la città, a due passi dalla stazione di Saint Lazare e dalla via dei centri commerciali. Abbiamo avuto la fortuna di avere la stanza per disabili che quindi era molto grande (anche se la doccia non aveva il box, giustamente). In due parole che dire, ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
Sébastien G, RECEPTION / BAPTISTE alle Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2013
Bonjour,

E 'incredibile leggere il tuo commento! Tu ci dai un 5/5 che è incredibile, ma quello che hai scritto è così gentile! Grazie.

Noi facciamo del nostro business per rendere felici le persone, quando ci riusciamo, allora siamo molto felici.

La posizione è ottima e in una strada tranquilla, come pure!

Se avete domande, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.

Sarebbe un piacere per rispondere a voi.

Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Il mio viaggio a Parigi è iniziato benissimi grazie alla scelta che ho fatto per l'Hotel. L'Hotel Wilson Opera è stato una piacevole scoperta. Pulito, ottimi servizi, buona posizione, personale cortese, attento e preparato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Bonjour,

Grazie mille per questo molto bello breve recensione del WO hotel.

La posizione è perfetta e davvero molto vicino ai Galaries Lafayettes anzi.

La pulizia è fondamentale per noi e assicurarsi che ci incontriamo i nostri elevati standard di tutti i giorni.

Amiamo quello che facciamo qui ed è un piacere leggere quello che hai detto circa l'hotel.

Non esitate a contattarci in qualsiasi momento, se avete domande.

5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Il soggiorno è stato veramente ottimo in ogni senso....vicino alle stazioni della metro...numerosi ristorantini e brasserie per una colazione (a pagamento in hotel)
Lo staff molto cordiale e disponibile ( cerca di farsi capire se non conosci il francese )
La colazione in hotel ( 13 euro ) molto buona e sostanziosa....
Da consigliare vivamente...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Bonjour,

Grazie mille per il vostro 5 ***** coment! E 'così gentile da parte tua!

Amiamo il nostro lavoro e ci piace rendere felici le persone.

Tutta la squadra grazie mille per il vostro soggiorno e vi tornerà molto presto.

Non esitate a contattarci in qualsiasi momento, se lo fate avete domande.

5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

Tutto perfetto..posizione pulizia cortesia del personale! Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò a amici e famigliari!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2010

Hotel perfetto per famiglie, personale cortese e simpatico (in particolare la Sig.ra Alessandra). Camere pulitissime, anche se un po piccole, ricordiamo che in francia lo standard dei letti è 140 cm (letto alla francese) quindi consigliamo le camere superior che hanno i letti quasi della misura italiana! Dalla nostra camera al sesto piano si poteva scorgere la Torre Eiffel. Colazione a buffet per noi italiani, ma un po basica per gli stranieri !!! Posizione ottima, a soli cinque minuti a piedi dall' Operà e a pochi passi dalla stazione del metrò (Sant Lazare), vicinissima alla zona del Pigalle e nel complesso sicurissima anche la notte anche con bambini. Ci siamo ripromessi di tornare a Parigi (8 giorni non ci sono bastati!) e di soggiornare nuovamente in questo splendido Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Sébastien G, RECEPTION / BAPTISTE alle Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2013
Bonjour,

Grazie mille per la tua opinione su il vostro soggiorno presso l'albergo WO!

Siamo così entusiasti di leggere quello che hai detto circa l'hotel. La ringrazio molto!

La posizione è ottima davvero, abbiamo la stazione ferroviaria e la stazione della metropolitana proprio in un angolo. (4 minuti a piedi).

La pulizia e il comfort dell'hotel sono semplicemente essenziale per noi. Ci assicuriamo che i nostri elevati standard siano rispettati tutti i giorni.

Sono contento (e tutta la squadra) che sono stato in grado di aiutarvi durante il vostro soggiorno. E 'sempre un piacere per noi.

Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo molto presto.

Se avete qualche suggerimento, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.

forli
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Ottima posizione, e ottimo rapporto qualità prezzo. Le camere sono molto carine e completamente rinnovate. Io ho sfruttato la promozione e ho pagato 120€ a notte per la doppia. Un consiglio, fatevi dare la camera 102, è dotata di 2 enormi finestre sia in bagno che in camera e c'è anche la vasca da bagno. L'albergo è centralissimo a 5 minuti dall'opera e dai magazzini lafayette, 10 minuti da Louvre e Champs Elysees. L'unica cosa è che di notte il riscaldamento è molto elevato e non si può diminuire, ma di certo non è un difetto rilevante.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Bonjour,

Grazie mille per questa bella recensione del Hotel WO.

La posizione è davvero comoda davvero. La stazione della metropolitana di Saint Lazare è veramente buono per spostarsi a Parigi. Essi sono anche molti buoni ristoranti, come hai detto tu.

L'hotel è in una buona ottima forma dopo l'aggiornamento 2 anni fa. Facciamo del nostro meglio per essere sicuri di ottenere tutto ciò che serve come: comfort, tranquillità, pulizia immacolata, camere ben arredate e moderne.

Grazie mille per tutti i grandi consigli, questo è così utile!

L'intero team è orgoglioso del fatto che vi sia piaciuto il tuo viaggio a Parigi.

Se avete qualsiasi domanda, siamo a vostra disposizione con piacere!

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Opéra / Bourse
Hôtel Joke - Astotel
Hôtel Joke - Astotel
N. 7 di 1.810 a Parigi
5.0 su 5 stelle 350 recensioni

Conosci Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia

Indirizzo: 10 rue de Stockholm, 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 30 hotel per famiglie a Parigi
N. 32 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Venere, Agoda e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wilson Opera Parigi
Hotel WO - Wilson Opera By Elegancia Parigi, Île-De-France