Recensito 25 aprile 2017

Abbiamo trascorso 5 meravigliosi giorni a Parigi ospiti del Dupond-Smith. Sono rimasta molto colpita dalla raffinatezza di questo hotel e dalla calorosa accoglienza del personale. Nella camera, molto curata nei particolari, abbiamo trovato delle delizie che ci hanno fatto sentire molto coccolati.
Grazie a tutto il personale.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Manager-Dupond-Smith, Directeur général alle Hotel Dupond-Smith, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2017

Gentilissima Antonella,

grazie mille per il suo gentilissimo commento sul soggiorno trascorso presso l'Hotel Dupond-Smith, ci auguriamo veramente di poterLa accogliere nuovamente al piu presto

Cordiali saluti

Elena-Direttrice Hotel Dupond-Smith

Recensito 25 aprile 2017

Tutto come atteso, dalla fama e dalle precedenti recensioni. Stanza molto confortevole (io valorizzo molto il silenzio) e personale professionale, cortese e attento alle mie necessità e che per questo ringrazio di cuore! Tornerò senz'altro la prossima volta che sarò nuovamente a Parigi.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Manager-Dupond-Smith, Directeur général alle Hotel Dupond-Smith, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Gent.mo 861Alessandro,

siamo molto mieti che abbia gradito a tal punto il suo soggiorno presso il Dupond-Smith e ci auguriamo che vorrà essere nuovamente nostro ospite al piu presto.

Cordiali saluti

Recensito 22 aprile 2017

Hotel moderno e di lusso, risponde bene alle esigenze di chi vi soggiorna.
Prodotti di qualità sia a livello alimentare, che a livello igienico…personale molto disponibile…posizione dell’hotel ben collegata alle metropolitane….io e il mio compagno abbiamo trovato il PARADISO a Parigi….

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Manager-Dupond-Smith, Directeur général alle Hotel Dupond-Smith, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2017

Cara Mary D,

sono lieta di constatare che abbia gradito il suo recente soggiorno presso l'Hotel Dupond-Smith. Facciamo davvero del nostro meglio e l'attenzione al dettaglio è una delle nostre regole principali.

Speriamo vivamente di potervi riaccogliere presto nel nostro "paradiso" nel cuore del Marais

Cordialmente

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Una settimana trascorsa in questo hotel stupendo nel cuore di parigini vicino alle attrazioni piu importanti del posto! L'hotel vanta di un personale eccellente, Silvio Yasmine e anna ci hanno accompagnato lungo il nostro soggiorno con grande professionalità sempre a nostra disposizione e soprattutto divertenti! Lo consiglio a tutti !!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gent.ma Graziana M,

grazie mille per il suo cortese commento, siamo tutti vivamente lieti che abbia talmente gradito il soggiorno.

Cordialmente

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 notti con mio marito, hotel delizioso, posizioni strategica nel cuore del Marais. Molto confortevole , pulizia impeccabile, colazione spettacolare senza limiti di orario, Nespresso a disposizione in camera, personale estremamente professionale e disponibile per rendere piacevole la permanenza. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Manager-Dupond-Smith, Directeur général alle Hotel Dupond-Smith, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2016

Gantilissima Cristina R,

a nome di tutto il team la ringrazio vivamente per la sua generosa recensione in merito al suo soggiorno presso l'Hotel Dupond-Smith.
Siamo più che lieti che abbia talmente gradito il quartiere, che in effetti si colloca in una posizione strategica che permette di raggiungere a piedi la celebre Cattedrale di Notre Dame, il Centro Pompidou cosi come il Museo del Louvre.
Le siamo molto grati per i suoi cortesi complimenti e speriamo vivamente in un vostro imminenete ritorno a Parigi per poterVi accogliere nuovamente presso il Dupond-Smith

Karim - Direttore Hotel Dupond-Smith