“Ottima carne”
Recensione di Il Etait Un Square

Il Etait Un Square
Prenota con
Il Etait Un Square non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 19.262 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per cena e devo dire che le nostre aspettative non sono state affatto deluse. Ottimi burgher cucinati alla perfezione accompagnati da condimenti altrettanto buoni e le immancabili french fries. Molto buoni anche i vini ed i formaggi francesi. Prezzi nella norma: abbiamo speso 52 euro per 1 piattino di formaggi francesi, 2 burgher (farciti) con contorno di patatine, 2 bicchieri di vino francese ed 1 coca cola...l'acqua (del rubinetto) servita di defoult.Ultimo ma non da sottovalutare servizio impeccabile e personale molto cortese. Da provare!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.337)

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia amica abbiamo mangiato in questo locale proprio oggi a pranzo. Locale molto accogliente, personale gentilissimo e ospitale. Locale pulito. Cibo ottimo. La carne era buonissima e gustosa. Nell'insieme il piatto era perfetto e non solo nel gusto,originale anche nella presentazione. Abbiamo speso circa 50,00€ prendendo due burger, due tortini al cioccolato e una coca. Non troppo caro e di qualità. Consigliatissimo. Ritorneremo sicuramente presto.
Grazie Ragazzi ❤

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a pranzo durante la nostra vacanza parigina. Abbiamo trovato un locale accogliente, il personale é stato molto gentile e disponile nel spiegarci le varie pietanze proposte nel menu.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo, hamburger buonissimi con un ottima carne e delle salsine molto particolari..bell’ambiente e personale molto gentile

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole Serata, personale simpatico che mette a proprio agio i clienti, location un po'fuori mano ma ne vale la pena rapporto qualità prezzo ottimo!!!

Gli utenti che hanno visto Il Etait Un Square hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Il Etait Un Square? Condividi la tua esperienza!