Aperto oggi: 08:30 - 20:00

a partire da 51,43 USD
a partire da 137,00 USD
Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2018

Questa chiesa è davvero bellissima, è una delle chiese più antiche di Parigi. Purtroppo nel momento in cui l'abbiamo visitata noi era in fase di restauro ma la parte già restaurata è davvero bellissima. Il che fa presumere che lo sarà tutta la chiesa a fine lavori. Meriterà sicuramente una visita.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 10 agosto 2018

Attualmente (luglio 2018) la chiesa è oggetto di un importante lavoro di restauro all'interno tale per cui l'ingresso è completamente ricoperto da teli. E' pertanto possibile vedere solo la parte dell'altare, molto bella ed evidentemente appena restaurata.
A lavori ultimati meriterà senz'altro un punteggio più elevato

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 3 maggio 2018

Quartiere di Saint German de Près, stesso nome della chiesa; chiuso l'ingresso principale a causa dei lavori di ristrutturazione, siamo entrati da una porta laterale; la chiesa è molto grande ed è anche piuttosto diversa dalle altre: colonne rosse che delimitano a ferro di cavallo le navate e circondano la zona centrale di fronte all'altare, diverse cappelle di cui una dedicata unicamente al busto di Papa Giovanni Paolo II, soffitti spettacolari che sembrano richiamare un cielo stellato ... merita una visita, possibilmente a lavori di ristrutturazione avvenuti.

Recensito il 1 maggio 2018

Mirabile esempio di abbazia gotica, costruita tra il 1014 e il 1163. Si tratta di uno dei più antichi luoghi di culto cattolici di Parigi. Davvero incantevoli le decorazioni ad affreschi policromi e le vetrate istoriate, alcune delle quali risalenti al XIII secolo.

Recensito il 26 marzo 2018

peccato che quando l'abbiamo visitata erano in corso i lavori di restauro, quindi abbiamo visto la chiesa completamente buia, grigia e con le impalcature. è stato difficile visitarla e rimanerne soddisfatti.
sarà per la prossima volta