Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel tipico parigino, stanza piccolina con moquette ma pulita e accogliente. Personale gentile cordiale e disponibile. Metropolitana vicinissima in Place d'italie ( linee 5,6,7 ) con cui si raggiungono le fondamentali attrazioni della città. Nel raggio di 100 metri una ottima panetteria un centro commerciale e brasserie.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

sono stata la scorsa settimana in questo hotel, la posizione è ottima e lo staff davvero gentile, ma le camere oltre ad essere piccole sono molte sporche, soprattutto la biancheria. comunque la metro è molto vicina, e di fronte è possibile fare spesa in un piccolo Carrefour molto utile!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2015

Hotel piccolo ma molto carino, pulito e situato in una zona ricca di locali non troppo turistici! La metro è molto vicina, per cui si pùò girare Parigi in tutta comodità. Il presonale è cortese e disponibile, ed è italiano, cosa che ho particolarmente gradito, perchè purtroppo non parlo una parola di francese!!! :)

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2014

Per chi vuole visitare Parigi consiglio questo piccolo Hotel situato in una zona ricca di locali tipici parigini e vicino ad un centro commerciale che, per chi ha problemi ha portare saponi deodoranti e altro in aereo, trova tutto lì. L'hotel è piccolo, ma molto pulito con camere comode e per chi ha problemi con la lingua, i proprietari sono di origine italiana. Posizione ottima prezzo giusto è proprio il classico albergo francese. Sono già 3 volte che vado lì e mi son sempre trovato bene e poi con una bella passeggiata si arriva subito nelle zone più turistiche. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Semplice accogliente e geograficamente strategico. Posizionato difatti in una zona ricca di localini molto carini ed a pochi passi da Place D'Italie dove è possibile trovare la fermata della metro. Essenziale e funzionale dal punto di vista della struttura e dei servizi, è consigliato a turisti italiani che hanno problemi con la lingua visto che i proprietari sono di origini abruzzese. Che dire basta uscire dall'hotel rifocillarsi e ricaricare le bottiglie nella vicina fontanina, acquistare degli ottimi dolci nella pasticceria di fronte ed il giro turistico potrà iniziare..

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia