Filtri selezionati
Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per la prima volta a Parigi ho deciso di prendere un albergo in prossimità di porte Maillot, da dove partono gli autobus per l'aeroporto. L'albergo è molto carino e pulito. Il personale gentilissimo è sempre disponibile. Lo consiglio per brevi periodi di tempo in virtù delle camere molto piccole.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo pulito e personale veramente molto disponibile. Sembra lontano dal centro ma è ben collegato con la metropolitana, che funziona benissimo. Anche dall'aeroporto si arriva con facilità con i bus alla stazione Maillot, che dista 100 metri. Noi non abbiamo preso la colazione, troppo cara in albergo a Parigi! Buon rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 marzo 2016

Abbiamo scelto questo hotel per andare ad un concerto al Palais de Congres di Parigi e siamo rimasti un pò con l'amaro in bocca. Hotel vicinissimo alla fermata della metro e con alcuni interessanti ristoranti nella zona. Accoglienza e staff veramente cordiale. Le camere però sono veramente piccole, troppo piccole ! Nella nostra stanza il letto matrimoniale era appoggiato al muro su due pareti rendendo praticamente impossibile scendere al letto ad uno dei due. La moquette della stanza era molto ma molto sporca e anche in bagno gli asciugamani lasciavano molto a desiderare. Se torneremo a Parigi e dovremo soggiornare nella zona sicuramente non torneremo in questo hotel. Peccato !

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2012

ho pernottato due giorni all'hotel saint cyr,come scritto in altre recensioni la posizione è veramente ottima,vicino a l'arc de triomphe ma nello stesso tempo in una via molto tranquilla e le stanze(almeno la 201)non molto grandi ma belle e pulite.Non posso fare commenti su servizi e ristorante perche' non ne ho usufruito.Personale professionale e gentile,prezzo in linea con gli altri hotel di uguale categoria.Sicuramente un hotel che consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2012

La posizione è eccellente, a neanche 100 metri dalla stazione bus (da e per l'aeroporto Beauvais).
Usciti dall'hotel, si gira l'angolo a sinistra e c'è la fermata della Metro dopo 50m.

Ottimo punto di partenza dal quale iniziare la visità della città.

Per darvi un'idea: l'Avenue des Ternes è la parallela dell'Avenue de la Grande Armée, la strada che parte da Port Maillot per arrivare all'Arco di Trionfo -dal quale partono gli Champs Élysées.
La zona è la classica residenziale, negozi e negozietti tipici, supermarket, etc.

Camera -matrimoniale- piccolina ma ben tenuta, letto queen size (ad una piazza e mezza), bagno molto pulito. In definitiva, nella media, nessun aspetto particolarmente negativo.

Personale cortese e discreto.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia