Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, zona tranquilla abbastanza centrale e non affollata di turisti. Facilmente raggiungibile con due linea della metropolitana e con diversi autobus. Fermate della metro non vicinissime ma raggiungibili in 5 min a piedi. Personale super gentile e disponibile per qualsiasi richiesta e informazione. Inoltre colazione semplice e buona e l'unica tariffa che abbiamo trovato che la comprendeva nel prezzo del soggiorno. Le camere non troppo spaziose ma per pochi giorni sono l'ideale. La struttura è nuova e pulita e molto bella. Ci tornerei sicuramente e lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
ArianeMontparnasse, Direttore generale alle Hotel Glasgow Monceau by Patrick Hayat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2016

I vostri complimenti ci hanno fatto molto felice, grazie da parte del team .
Speriamo di vedervi presto a Parigi .
Per un altro soggiorno : prima colazione viene offerta se si prenota direttamente con noi . Speriamo di vedervi presto !

Cordiali saluti .

Recensito 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati molto contenti del nostro soggiorno qui, abbiamo soggiornato 4 notti, il personale è davvero gentile, le stanze piccole ma pulite. Ci hanno indicato il modo migliore per spostarci con i mezzi pubblici, insomma un ottimo soggiorno. Grazie!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
PatrickHayatHotels, Directeur général alle Hotel Glasgow Monceau by Patrick Hayat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2015

Gentile Signora,
Grazie per la vostra raccomandazione e ci vediamo presto spero.
Sinceramente

Recensito 4 novembre 2015

Ottimo hotel e personale gentilissimo. Non parlano italiano ma si sforzano di parlare francese molto lentamente per cui è semplice capire. Appena arrivati ci hanno dato molte informazioni su come raggiungere i punti principali di Parigi. Camere piccole ma confortevoli. Colazione internazionale a buffet molto buona. Unico piccolissimo difetto: manca l'ascensore e le scale sono strette e a chiocciola.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
PatrickHayatHotels, Directeur général alle Hotel Glasgow Monceau by Patrick Hayat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2015

Gentile cliente,

La ringraziamo per aver dedicato un po' del suo tempo a scriverci un commento sul Suo soggiorno al l'hotel Glasgow. C'è un ascensore per l'hotel vicino alla lobby !
E' davvero un piacere sapere che ha apprezzato il suo soggiorno e speriamo davvero di poterla accoglierla nella sua prossima visita a Parigi.

Cordiali Saluti,

Recensito 26 settembre 2015

Hotel carino, situato in una zona ben servita.
Camere e arredo minimal ma, molto pulito!
Vicino c'è anche un bel mercato di strada con molta frutta stupenda e ottimi dolci e spezie.
Personale gentile e disponibile.
Soggiorno gradevole. Consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
PatrickHayatHotels, Directeur général alle Hotel Glasgow Monceau by Patrick Hayat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2015

Gentile cliente,

La ringraziamo per aver dedicato un po' del suo tempo a scriverci un commento sul Suo soggiorno all'hotel Glasgow.

Cordiali Saluti,

Recensito 22 agosto 2015

Abbiamo pernottato quattro notti e ci siamo trovati molto bene: la camera era un po' piccola e spartana ma pulita e il personale, anche se non parlava italiano, è stato molto disponibile. Abbiamo trovato l'albergo esattamente come descritto dalle foto sul sito. La posizione è ottima in quanto vicina alla metro e alla RER C. In zona si trovano vari negozi e un piccolo Carrefour. A poche fermate metro dal Sacro Cuore.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
PatrickHayatHotels, Directeur général alle Hotel Glasgow Monceau by Patrick Hayat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2015

Le siamo davvero grati per aver dedicato del tempo alla redazione del suo giudizio. Siamo contenti del fatto che abbiate apprezzato la professionalità del nostro staff e che abbiate trovato il nostro albergo comodo, pulito e situato in una posizione geografica strategica.
Saremo lieta di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel.

Sinceramente