Recensito il 6 marzo 2014 da dispositivo mobile

L'Hotel Glasgow Monceau, è un piccolo ma molto accogliente Hotel in un quartiere tranquillo e ben collegato con metrò e bus per raggiungere il centro di Parigi ed altri quartieri. Io ed il mio ragazzo abbiamo piacevolmente pernottato per un fine settimana ed il personale alla reception ci ha accolto con estrema gentilezza e cortesia. La stanza era piccola ma confortevole, provvista del necessario; asciugamani e lenzuola bianche pulitissimi. Servizio Wi-fi gratis. Di mattina la colazione era soddisfacente, vi è ampia scelta se spaziare tra i dolci o i salati. Infine e non per ultimo vorrei sottolineare la cortese simpatia ed estrema efficienza nel servizio della receptionist italiana, Cristiana. Noi due siamo rimasti soddisfatti e siamo andati poi via alla fine del nostro soggiorno con il sorriso sulle labbra. Felici di aver trovato Comfort, Cortesia e Qualità nel servizio ad un prezzo accessibile. Per i prossimi soggiorni a Parigi ritorneremo all'Hotel Glasgow...lo consigliamo vivamente a tutti!

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
PatrickHayatHotels, Directeur général alle Hotel Glasgow Monceau by Patrick Hayat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2014

La ringrazio molto per i tuoi commenti molto positivi circa l'hotel.
E 'stato un grande piacere darvi il benvenuto e Christiane grazie per la tua gentilezza.

A presto.
Cordiali saluti

Recensito il 11 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso due giorni a Parigi in occasione del mio compleanno. .soggiornando in questo carinissimo hotel...a la rue de la Felicite'!! Piccolino ma ben curato! Le stanze nn sn grandi..ma pulitissime e carine! Il personale alla reception disponibile e gentile!! L'unico neo è ke nn è proprio vicino alla fermata della metro...e cmq la più vicina è quella di Monceau...non di Villeur!! Buone vacanze :)

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
PatrickHayatHotels, Directeur général alle Hotel Glasgow Monceau by Patrick Hayat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2014

La ringrazio molto per i vostri commenti positivi sul nostro hotel.
Buon Compleanno!

Saremo lieta di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel .

Recensito il 10 febbraio 2014

Siamo una coppia appena rientrata da Parigi. Abbiamo avuto il piacere di soggiornare due notti presso Hotel Glasgow Monceau, un perfetto hotel per chi avesse il piacere di visitare la splendida Parigi. Perfetto sotto ogni punto di vista. Inoltre grandissima professionalità della Sig.na Cristina, la receptionist dell'hotel, la quale ha saputo esaudire richieste dell'ultimo minuto! Complimenti ! Lo consigliamo !

• Ha soggiornato a: febbraio 2014

La ringrazio molto per i vostri commenti positivi sul nostro hotel.
Siamo contenti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno.
A presto.

Recensito il 22 gennaio 2014

Io ed il mio ragazzo abbiamo scelto questo hotel fidandoci delle recensioni di TA...e abbiamo fatto bene! Le camere non sono molto grandi ma alquanto vivibili, considerando il tempo che vi si trascorre. Oltre al letto ci sono 2 pseudo - comodini, un armadietto, uno specchio ed una scrivania con una sedia. Il bagno, piuttosto piccolino, è fornito anche di asciugacapelli ed ogni giorno ci cambiavano tutti gli asciugamani. La pulizia non è stata indifferente, anzi! Lenzuola bianchissime, bagno sempre pulito e asciugamani abbastanza nuovi, sembravano non fossero mai stati usati prima d'allora. La colazione, continentale, è abbastanza discreta e buona, tralasciando naturalmente il caffè, ed offre una vasta scelta...è stata più abbondante in questo hotel che in un albergo italiano a 4 stelle!!! Il personale parla molto bene l'inglese ed è sempre stato gentile e disponibile nel darci delle info in merito a fermate metro/bus, attrazioni di vario tipo e tutto ciò di cui abbiamo avuto bisogno. Sicuramente è situato in una buona posizione, grazie anche ai magnifici trasporti parigini. A tal proposito consiglio vivamente di fare buon uso e abuso del bus numero 31...la fermata è davvero a 2 secondi a piedi dall'hotel (a differenza della stazione metro più vicina che dista circa 10/15 minuti a piedi) ed in meno di 5 minuti siete all'Arc De Thriomphe dal quale poter prendere la maggior parte delle linee metro che vi portano in ogni angolo della città in pochissimo tempo. Se ciò che vi interessa è visitare e vivere Parigi, questo hotel fa al caso vostro: pulito, accogliente e non distante dal centro...tutto quello di cui si ha bisogno in un viaggio all'estero. Se dovessi ritornare a Parigi saprò dove alloggiare, senza trascurare il buon rapporto qualità/prezzo!!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
PatrickHayatHotels, Directeur général alle Hotel Glasgow Monceau by Patrick Hayat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2014

La ringrazio molto per la tua bella commento do Hotel Glasgow.
Ci ha fatto piacere poterla ospitare nel nostro hotel et saremo lieta di poterla accogliere nuovamente in primavera o in estate!!!

Recensito il 22 settembre 2013

è vero, le camere degli hotel francesi sono abbastanza essenziali nelle dimensioni tuttavia quest'hotel è davvero molto accogliente, il personale è molto gentile e disponibile a dare info anche sui trasporti pubblici ecc (parlano perfettamente anche l'inglese).
La colazione di tipo continentale, abbondante e vasta, soddisfa più o meno tutti i gusti... Le camere, dotate di climatizzazione indipendente, sono con arredamenti nuovi ed abbastanza pulite, sono pulite ogni giorno e dotate di prodotti per l'igiene e addirittura kit manicure!
Il quartiere è abbastanza tranquillo ma popolato a quasi tutte le ore, ricco di posti in cui poter mangiare, pasticcerie e supermercati... a circa 600 metri si trova la fermata della metro che permette di raggiungere qualsiasi punto della città in meno di mezz'ora!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
PatrickHayatHotels, Responsable réception alle Hotel Glasgow Monceau by Patrick Hayat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2013

Le siamo davvero grati per aver dedicato del tempo alla redazione del suo guidizio Siamo contenti del fatto che abbiate apprezzato la professionalità del nostro staff e che abbiate trovato il nostro albergo comodo, pulito e situato in una posizione geografica strategica.
Ci ha fatto piacere poterla ospitare nel nostro hotel et saremo lieta di poterla accogliere nuovamente.
Elodie e il team Hotel Glasgow Monceau Paris