“La Villa en rose” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 127 B&B in Parigi
Roma
“La Villa en rose”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2011

Appena tornati da Parigi! Il B&B la Villa Paris non ha smentito le già incoraggianti recensioni. Che dire, meglio di così non potevamo sperare: situato in zona residenziale tranquilla e ottimamente collegato tramite bus(il fantastico 67 Pigalle!) e metro con i luoghi principali della città e, da non trascurare, con l'aeroporto di Orly.
Elegante, accogliente e discreto, questo B&B ci ha permesso di essere sempre autonomi nei nostri spostamenti, ritrovando la stanza sempre in ordine.
Marie è davvero una deliziosa padrona di casa, sempre gentile e pronta ad intervenire per qualsiasi evenienza. Wi fi gratuito.Per quanto riguarda la colazione, siamo stati davvero viziati. Dolce e salata, con le mitiche baguette appena sfornate ogni mattina. Torneremo sicuramente, per iniziare la giornata a Parigi davvero en rose!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2010

Ho scelto questo B6b leggendo le recensioni su Tripadvisro e come sempre sono soddisfattissima.
Ottimo B&b con la padrona di casa Marie che è disponibilissima a consigliarti tour e ristoranti.
La camera era ampia e pultissima..ma il pezzo forte è stato la colazione sempre abbondante e soprattutto di ottima qualità!
Quindi....non posso che consigliarvelo...perfetto per coppie..la sera al ritorno da lunghe passeggiate... la casa era tutta illuminata a lume di candela ;) Magico

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Desenzano Del Garda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2010

Dopo aver letto alcune recensioni ci siamo convinti a prenotare a La Villa Paris,e abbiamo fatto una scelta ottima. Il B&B è collocato in una zona residenziale di Parigi, molto molto tranquilla ma con tutti i servizi possibili e buoni ristoranti nel quartiere. Marie è fantastica, ospitale e sempre pronta a dare consigli per le nostre visite e le nostre cene, e il caffè insieme a lei al mattino era un ottimo modo per cominciare la giornata.
La colazione era abbondante e di primissima qualità, tutto veramente buono!!Le stanze sono grandi, con letti king size, e il bagno ha una grande doccia. Pulizie delle stanze impeccabile!
Quando torneremo a Parigi sicuramente andremo da Marie e al suo La Villa Paris!!!Complimenti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Ferrara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2009

La stanza (abbiamo preso la più grande disponibile) di dimesioni importanti e il bagno addirittura immenso per gli standard abitativi italiani (circa 14 mq) valgono il prezzo.
La pulizia e la qualità degli arredi (letto king size comodissimo, tv a schermo piatto con dvd, vasca idromassaggio, due lavandini, ecc ecc) confermano la bontà della nostra scelta.
L'utilizzo gratuito di una connessione wi-fi è la ciliegina sulla torta.
Marie e il suo staff disponibili e pronti a suggerire percorsi e/o soluzioni per godere appieno della città.
La disponibilità di bici gratuite offerte dalla città di Parigi proprio di fronte al b&b (le prendi al mattino le usi non più di 30 minuti per andare dove vuoi e le lasci in un altro deposito) danno la possibilità di spostarsi anche senza bus o metrò che sono comunque nei pressi.
La zona offre un buon numero di ristoranti tra cui scegliere.
E, tocco finale, una mail di ringraziamento da parte di Marie il giorno dopo la nostra partenza ....
L'attenzione al cliente è massima ....
Ottima scelta

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Quartier Latin
N. 2 di 127 a Parigi
Punteggio 5.0 su 5 251 recensioni
Château d'Eau / Gare du Nord
Bed & Breakfast Bouchardon

Conosci La Villa Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Villa Paris

Struttura: La Villa Paris
Indirizzo: 33 Rue de la Fontaine a Mulard, 75013 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.3 di 127 B&B in Parigi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Villa Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor Parigi
Hotel La Villa Parigi