“casa centralissima e ben collegata a tutti i mezzi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Parigi, Île-de-France

Eccellente - basato su 1 recensione

Massimo B
“casa centralissima e ben collegata a tutti i mezzi”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La casa è confortevole, dotata di accessori per rendere serena una vacanza di una settimana, è situata tra Gare du Nord e Gare de l' Est, si accede a tutti i mezzi di trasporto in 3 min a piedi; nel raggio di 50 mt ci sono supermarket, mercato al coperto, panificio e ristoranti. Il proprietario è gentilissimo e aiuta a organizzare la vacanza suggerendo ristoranti, modo di avere sconti su biglietti alle varie attrazioni (Eurodisney anche a metà prezzo).Se torno a Parigi lo ricontatto sicurame.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49