“Ci torniamo sempre!”

Hotel Le 20 Prieure
Classificato al n.620 di 1.797 hotel a Parigi
“Ci torniamo sempre!”
Recensito il 19 gennaio 2012

Ogni volta che volta che andiamo a Paris, soggiorniamo in questo albergo. Sarà per il rapporto qualità prezzo, per la cortesia del personale, per le brioches e le mele sul bancone della reception (gentilmente offerte a tutti i clienti), per il poster murale sulla testata del letto, per la connessione internet gratuita e ben funzionante, per la posizione comoda (vicina al Marais) e ben collegata o perchè, andando in macchina, è facile trovare parcheggio (non dispone di parcheggio privato ma ha una convenzione con un parcheggio vicino a 20 € al giorno). Faccio fatica a trovare difetti, comunque le camere sono piuttosto piccole e non ci sono molti spazi dove riporre le proprie cose (soprattutto in bagno). In ogni caso credo che a Parigi, allo stesso prezzo, sia difficile trovare di meglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Pavia
Recensito il 12 dicembre 2011

Ero stata a febbraio e sono tornata a dicembre in quanto mi sono trovata molto bene. L'hotel si trova a 100 metri da Place de la Republique, quindi è ottimamente servito dal metro'. Si trova in una via tranquilla anche di sera ed in una zona vivvace, piena di negozi, locali e ristoranti. Le camere sono molto piccole, ma accoglienti e pulite. La tenmperatura è molto alta, ma il riscaldamento è autonomo e si può spegnere. La reception è gestita da ragazzi giovani sempre gentili e cordiali. L'hotel appartiene al circuito "gay friendly". La colazione è un po' cara (€ 12.00), ma lì vicino ci sono vari bar con la combinazione breakfast a € 5,00. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Perugia
Recensito il 8 dicembre 2011

Hotel molto carino vicino alla fermata della metro Republique. Camera per tre persone, piccola ma funzionale; letti comodissimi. Bagno rinnovato e comodo con cambio asciugamani tutti i giorni. Hotel pulito e tranquillo. Molto curata la colazione e varia. Visto il prezzo pagato per la stanza tripla ribadisco l' ottimo rapporto con la qualita' presente. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 novembre 2011

Ho soggiornato per la seconda volta in questo hotel, che dire, tenendo conto dei prezzi folli di Parigi questo e' in assoluto il migliore che ho soggiornato. Non ha particolari servizi, ma il personale e' ottimo, la pulizia piu' che sufficente, forse le stanze sono un po' piccole.
In definitiva per quello che offre Parigi a prezzi accessibili credo sia la miglior scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Pelago, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel lo scorso gennaio per motivi di lavoro con una collega. Ci è piaciuto molto per la sua posizione (a 2 minuti a piedi dalla stazione metro di Republique), per la sua pulizia e per gli arredi di design. La colazione ci ha altrettanto soddisfatto. Croissant e pain au chocolat caldi assieme a macedonie di frutta fresca e spremute fresche. Tutto in miniatura (camere molto piccole) ma molto curato nei dettagli. Consigliato sia per lavoro che per vacanze romantiche!

Consiglio sulle camere: Meglio i piani alti, meno rumorose
  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 10 ottobre 2011

L hotel è nuovo, pulito , bagni nuovi e Il prezzo è buono. Per arrivare in zone con attrazioni turistiche è peró necessario prendere un mezzo di trasporto, circa 10 minuti in metro. Non ci sono zone di shopping intorno particolarmente interessanti. quindi comunque si esce la
Mattina e si rientra la sera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
pescara
Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggionato in questo hotel per 7 notti, prenotando con largo anticipo abbiamo richiesto una camera con balcone e siamo stati accontentati.
L' hotel e' piccolo ma ben tenuto e sicuramente di buon livello, le camere non grandi ma confortevoli wi fi gratuito ed funzionante in tutta la struttura, il personale giovane e molto disponibile. Non abbiamo usufruito della colazione ma a pochi passi ci sono eccellenti caffetterie patisserie e diversi mini market (franprix e monop) dove comprare il necessario (in camera c'e' un frigo vuoto disponibile per la spesa). La posizione e' buona a due passi da Place de la Republique collegata benissimo con il resto della citta', facilmente raggiungilbili a piedi il centro Pompidou , Place de Voges e canal Saint Martin.
Sicuramente lo consiglio .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Gabriel Paris
Gardette Park Hotel
Gardette Park Hotel
N. 736 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 396 recensioni

Conosci Hotel Le 20 Prieure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le 20 Prieure

Struttura: Hotel Le 20 Prieure
Indirizzo: 20 rue du grand Prieure, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bastille/Oberkampf , République
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 457 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le 20 Prieure 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Fastbooking, Hotels.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le 20 Prieure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Du Grand Prieure
Hotel Du Grand Prieure