“Pulito nuovo, non proprio centrale”
Recensione di Hotel Le 20 Prieure

Hotel Le 20 Prieure
Classificato al n.555 di 1.803 hotel a Parigi
Recensito 10 ottobre 2011

L hotel è nuovo, pulito , bagni nuovi e Il prezzo è buono. Per arrivare in zone con attrazioni turistiche è peró necessario prendere un mezzo di trasporto, circa 10 minuti in metro. Non ci sono zone di shopping intorno particolarmente interessanti. quindi comunque si esce la
Mattina e si rientra la sera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Le 20 Prieure
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 settembre 2011

Abbiamo soggionato in questo hotel per 7 notti, prenotando con largo anticipo abbiamo richiesto una camera con balcone e siamo stati accontentati.
L' hotel e' piccolo ma ben tenuto e sicuramente di buon livello, le camere non grandi ma confortevoli wi fi gratuito ed funzionante in tutta la struttura, il personale giovane e molto disponibile. Non abbiamo usufruito della colazione ma a pochi passi ci sono eccellenti caffetterie patisserie e diversi mini market (franprix e monop) dove comprare il necessario (in camera c'e' un frigo vuoto disponibile per la spesa). La posizione e' buona a due passi da Place de la Republique collegata benissimo con il resto della citta', facilmente raggiungilbili a piedi il centro Pompidou , Place de Voges e canal Saint Martin.
Sicuramente lo consiglio .

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

avevo letto su trip buone recensioni e sono tutte vere, l'hotel è pulito, i ragazzi della receptions molto gentili, la posizione ottimamente servita dalla metro e la zona piena di locali sia per mangiare ma anche per acquisti.
un ottimo rapporto qualita' prezzo se torneremo a parigi soggiorneremo ancora li'

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 28 al 31 luglio 2011, eravamo tre persone e ci trovavamo a Parigi per un "week end lungo" con lo scopo di visitare la città. Abbiamo prenotato una camera tripla attraverso Booking.com ad un prezzo ragionevole. L' hotel si trova in una posizione comodissima a pochi minuti a piedi dalla fermata della metro Republique. La struttura è moderna, le camere ristrutturate e ben arredate; il bagno con sanitari nuovi. Pulizia e cambio asciugamani effettuati quotidianamente. La colazione non era inclusa nel prezzo ma è possibile farla e costa 12 euro a persona. Noi abbiamo preferito la colazione al bar ed abbiamo risparmiato molto. La zona è ben servita da bar, caffetterie e negozietti. Siamo rimasti tutti e tre soddisfatti del servizo offerto, della vicinanza alla metrò e della disponibilità dello staff. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2011

Albergo molto carino all'esterno, ed alla fin dei conti anche l'interno. La posizione è ottimo, vicino al metrò, e in una zona frequentata anche la sera da bella gente. Forse un pò caro il prezzo per quello che offre l'hotel, ma la connessione wifi è gratuita. Solamente un ragazzo dello staff parla un ottimo italiano, ma tutti gli altri parlano benissimo inglese. Una cosa negativa che ho riscontrato è stata la moquette un pò sporca all'ingresso della stanza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2011

Ottima posizione, pulito buon rapporto qualità/prezzo per gli standard di parigi. Bel bagno, camera spaziosa...vicinissimo al Marais....ci ritornerei sicuramente. Per la cena c'è l'imbarazzo della scelta di ristoranti...soprattutto alsaziani...se invece volete delle ottime crepe.c'è chez jean proprio sull'angolo della strada dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2010

Abbiamo alloggiato in questo hotel nello scorso week end e siamo stati soddisfatti della scelta.
Hotel grazioso, noi eravamo nella stanza 402, dimensione accettabile, molto pulita, con finestra che dava direttamente sulla strada. La strada è poco trafficata e di notte si riposa molto bene (letto e cuscini favolosi). Cambio degli asciugamani ogni giorno.
Abbiamo fatto colazione da Chez Jean che si trova vicinissimo all'hotel (come menzionato da un altro utente di Tripadvior), prezzi buoni e vasta scelta. Con 7€ abbiamo mangiato 5 brioches, 2 succhi di frutta e 1 caffè.
La fermata più vicina è Republique, dove passano ben 4 linee della metro. Davvero un ottimo punto di partenza per spostarsi sulla città.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Gabriel Paris
N. 562 di 1.803 a Parigi
Hotel du Nord et de l'Est
Hotel du Nord et de l'Est
N. 1.079 di 1.803 a Parigi

Conosci Hotel Le 20 Prieure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le 20 Prieure

Indirizzo: 20 rue du grand Prieure, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bastille/Oberkampf , République
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 457 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 105 € - 171 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le 20 Prieure 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Fastbooking, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le 20 Prieure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le 20 Prieure Parigi, Île-De-France
Hotel Du Grand Prieure