“A Parigi con famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Coup de coeur

No doubt......I am in Paris!
It pleasent to take a coffee! Why not a beer?
No doubt......I am in Paris!
It pleasent to take a coffee!
Why not a beer?
Perhaps have a nice lunch with a beer and a cooffe
Our metro station 10 meters from our building
our beautyful building haussmanien 1901
our doorway
The entrance with its original mosaics
the living room
the sofa-bed  160x 200
the sofa bed
the bed room
the dining table
another wiew of the living room
the sofà....to read...to watch the TV....to sleep
very fast free wifi
Paris guides in many languages
My flowers
the kitchen
the kitchen again
the kitchen with its bright window from where you can see the Tour Eiffel
Large wiew of the kitchen
the owner is Italian!!
The owner likes to cook!
The entrance
the breakfast table
The breakfast table....with a good italian coffee
the breakfast is very important
the dinig table
the bed room
the queen size bed
the bed room with the wiew of the Sacre Coeur
good morning!
the shower
a warm shower after long walk in Paris
The tour Effeil 20 minutes in metro
winter time from the apartment
Spring time from the apartment
the square of Batignolles  5 minutes walk .. the most romantic place in Paris

giulare
“A Parigi con famiglia”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato sei giorni nel delizioso appartamento in Rue Brochant e siamo stati molto bene. L'appartamento non è molto grande, ma così ben disposto e dotato di ogni confort che in quattro siamo stati comodi. La vista poi... il Sacro Cuore da una parte e la Torre Eiffel dall'altra. Comodissima la metropolitana sotto casa, il quartiere molto carino, ristoranti, brasserie, mercati e negozi di ogni genere. Grazie alla Signora Pina per tutte le informazioni veramente molto utili. Ah dimenticavo da casa a Montmartre venti minuti a piedi, piacevolissimo. Torneremo sicuramente

9 set 2018
grazie sono molto contenta...alla prossima!
cristinam
“inicantevole”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Un'amica mi ha parlato di molto bene di questo appartamento e ho avuto conferma di tutto quanto: la posizione è estremamente comoda, il quartiere gradevole e tranquillo (ci si sente molto parigini). Ho trovato la casa in ottime condizioni di pulizia e con tutto il necessario per trascorrere un soggiorno piacevole. Non vedo l'ora di tornarci!

23 gen 2018
Grazie. Spero anch'io che tu abbia l'opportunità di tornarci
Miriam P
“INTERESSANTE E PIACEVOLE SOGGIORNO A PARIGI”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L’appartamento è in una zona comodissima servita dalla metro il cui accesso si trova sotto casa. Le fermate dell’autobus sono vicine, anche i taxi sostano tutto il giorno fino a tardi sotto le finestre dell’appartamento. Ci sono negozi, supermercati, bar, ristoranti, boulangeries, patisseries ecc. Insomma non manca niente. Per salire c’è un ascensore per due persone, sempre funzionante e molto comodo dal momento che bisogna arrivare fino al settimo piano per scoprire piacevolmente i tetti di Parigi dalle tre finestre dell’appartamento. La cucina è piccola, ma ha tutto ciò che serve, poi c’è una stanza molto più grande divisa da un mobile in due ambienti: l’angolo notte con un lettone per due e l’angolo giorno con tavolo e un grande divano che può trasformarsi in un altro letto a due posti. Da non dimenticare che la struttura ha l’Wifi e che dal telefono fisso si può telefonare gratis in tutte le città d’Europa. Inoltre (cosa secondo me molto importante) la signora Pina, la proprietaria, è simpaticissima e sempre disponibile, fornisce tutte le informazioni necessarie e, per ogni eventuale problema, la si può contattare facilmente. Il soggiorno di una settimana a Parigi per me e mio marito è stato interessante e piacevole.

giorgina6
Roma
“Più parigino di così è impossibile da trovare!”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento dotato di ogni confort, come se fosse una casa abitata e non il solito appartamento arredato solo per l'affitto ai turisti. Ecco, questa è la particolarità del Coup de coeur. Ti senti proprio in una casa parigina, con tutte le guide, suppellettili di ogni genere, le macchinette per il caffè e ogni accessorio utile per la cucina. Non quegli appartamenti per tre persone dove trovi tre cucchiaini, tre bicchieri e tre piatti, ma una casa vera.
E poi la vista, semplicemente indimenticabile.
Abbiamo trascorso qui il Capodanno; purtroppo niente fuochi d'artificio, a causa dei recenti attacchi terroristici. Peccato, perché da un affaccio del genere, poteva essere straordinario. Io poi non sono neanche stata tanto bene e meno male che non ero in albergo, ma in un posto come questo! Almeno mi sono goduta l'appartamento mentre marito e nipote salivano sulla Tour Eiffel.
La gentilissima padrona di casa lascia tutte le indicazioni in modo estremamente preciso e si è fatta in quattro per risolverci un problema. Il quartiere poi è veramente molto molto carino.
Insomma, lo consiglio fortemente e spero di poterci tornare presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Viaggiatori anziani
massimoc1
Genova, Italia
“Confortevole con Metro, bus e negozi sotto casa”
Recensito il 15 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

L'abitazione si trova a 20 mt dalla stazione metro ed a 60 mt dalle linee di autobus (54,74) comode per andare ad esempio a Pigalle, Gare du Nord. Presenti sotto casa una grande varieta' di negozi alimentari (panificio, fruttivendolo, macelleria, ecc.) aperti tutti i giorni, anche festivi, fino a sera. Quindi anche rientrando a casa tardi e' possibile fare la spesa. Solo il supermercato SuperU (a 250mt) e' aperto nei feriali. Sotto casa e' anche presente un parcheggio di biciclette a noleggio (rete Velolib): la prima mezz'ora e' gratuita ma solo dai 14 anni e' possibile il noleggio. L'abitazione e' confortevole e fornita di tutto il necessario (sia per cucina che biancheria), con wifi e ottimo TV LCD. Essendo situata all'ultimo piano risulta silenziosa, molto luminosa e con una bellissima vista. Il sistema di riscaldamento autonomo ed elettrico e' molto efficente e si puo' regolare a piacimento. Peccato il bagno non disponga di aspiratore. Proprietaria molto disponibile e prodiga di consigli utili.

Pulizia del bagno
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
paola6420
Mogliano, Italia
“Romantico come la città”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento è piccolo ma accogliente, arredato con gusto e fornito di tutto, incluso il carrello per la spesa.Splendida la vista dei tetti della città, del Sacro Cuore e della torre Eiffel dalle finestre. Piccolo ma utilissimo l'ascensore che si apre davanti alla porta d'ingresso.Comodissima la metro a dieci passi dal portone del condominio.E', inoltre, situato in una zona ben servita, con mercati, supermercati, negozi e locali di ogni genere.La proprietaria, sig.ra Pina, è cordiale e disponibile, fornisce in anticipo tutte le informazioni utili per il soggiorno nella sua casa, l'arrivo dall'aeroporto ed eventuali acquisti in negozi speciali o mercatini particolari. Pensiamo di tornare a Parigi, in questo appartamento... romantico come la città.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la splendida vista sui tetti
Aspetti meno apprezzati: niente
Famiglie con bambini
lotti2002
“piccola ed accogliente finestra su Parigì”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo piccolo appartamento parigino, con un panorama impossibile da dimenticare.
L'appartamento è confortevole, ben pulito ed accessoriato di tutto, non manca proprio nulla , dalle finestre si possono vedere sia il Sacre Cour che la imponente ed affascinante Tour Eiffel che, con il suo faro, illumina scorci di città davvero meravigliosi.
Comodo il servizio di check in automatico, la metropolitana ed i tram sono proprio sotto casa ed, a due passi vi si trova un delizioso giardino dove ci si può rilassare prima di rientrare a casa.
Il quartiere è molto frequentato, boulangerie, supermarket, lavanderia self service e molti altri negozi sono a due passi.
Torneremo sicuramente...
P.S. un ringraziamento particolare ai proprietari che si sono rivelati davvero molto premurosi nei nostri confronti, consigliandoci e aiutandoci a trascorrere 4 giorni davvero indimenticabili.
A presto Cup de Coeur, speriamo la prossima volta di vedere arrivare dai tetti, Romeo e la sua banda degli Aristogatti

Età 35-49
2 set 2015
Grazie infinite per le gentili parole. Sono molto contenta che vi siate trovati bene nel mio appartamento Spero proprio che anche il vostro giro tra i castelli della Loira sia stato piacevole. Buon ritorno a casa