Hotel Edouard 7(Parigi)
242 USD
197 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
93 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

198 USD
174 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
112 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
130 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

249 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 209 USD a notte.

247 USD
214 USD
Official Site
440 USD
387 USD
HotelsClick
Recensito 4 giugno 2016

Abbiamo soggiornato per 5 notti. Ottima struttura situata in posizione centrale ideale per visitare Parigi. Ben servito dalla metropolitana nelle immediate vicinanze. Si inserisce nel cuore di Saint-Germain-Des-Prés quartiere centrale pieno di ristoranti e bar dove poter passare la serata. L'hotel è posizionato in una via tranquilla. Ottima l'insonorizzazione delle camere. Colazione sufficiente.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2016

l hotel è semplice ma decoroso.La nostra camera, al 2° piano dava sulla strada e , grazie alle finestre ben isolate, non si sentivano rumori dalla via e mercatino sottostante.Il bagno grande e pulito.La posizione dell'hotel è fantastica, nel cuore del QUARTIRE LATINO!:bar, ristorantini, negozietti di ogni genere tutt'intorno.A 4 minuti a piedi dalla metro Saint Germain, che si trova sulla linea per l aeroporto di Orly, con un cambio metro a Denfert ...(se ricordo bene). Lo consiglio a chi ama raggiungere, anche a piedi, da un punto equidistante, le attrazioni turistiche principali.
La sera l'ambiente intorno è vivace e allegro, sicuro e comodo,Ci ritornerò sicuramente. Un cordiale saluto al proprietario,Sig. Hugo,discreto ma presente e pronto a dare indicazioni preziose.

Consiglio sulle camere: Camera piano alto,, sul cortile, silenziosa, oppure sulla strada, con finestre insonorizzate.
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 aprile 2014

L'hotel è semplice ed essenziale, andrebbe un po' rimodernato, soprattutto la reception un po' buia e vecchiotta. La mia camera era abbastanza spaziosa, la pulizia buona, il bagno grande, e fortunatamente dava sul cortile (la strada è un po' rumorosa). Il punto di forza dell'hotel è la posizione, nel pieno cuore del quartiere latino, attorniato da caffè, ristoranti, negozi di ogni genere, a due passi dalla fermata del metrò e a breve distanza dalla Senna, Notre Dame, il Louvre, i giardini delle Tuilerie... Se amate passeggiare da qui si arriva a piedi praticamente ovunque. Lo consiglio a chi viaggia senza fronzoli e non passa tempo in camera a guardare la TV (che qui non c'è, e grazie al cielo!)

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono più tranquille.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 novembre 2013

L'hotel ha un'ottima posizione centrale, ben servito da metro e linea ferroviaria di collegamento all'aeroporto. Camere corrette, anche se piccole. Niente TV, ma wifi gratuito nella hall. C'erano lavori in corso, quindi un pò di rumore durante il giorno. Chiedete le camere che danno sul cortile, sono più tranquille (sulla strada ogni mattina c'è un mercatino alimentare, e iniziano a preparare tutto presto!).

Consiglio sulle camere: Stanze sul cortile
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2013 da dispositivo mobile

Posizione buona in zona si trovano molte soluzioni per mangiare e fare compere ma la qualità del posto è scarsa. Sono stato qui a marzo e mi sembrava molto meglio ma dopo dopo 6 mesi sono ritornato e la qualità e monto peggiorata.

• Ha soggiornato a: settembre 2013