“Si salva solo la posizione”
Recensione di Hotel La Louisiane

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parigi
Hotel La Louisiane
Classificato al n.1.324 di 1.804 hotel a Parigi
Recensito 27 luglio 2016

Purtroppo si salva solo la posizione, in quanto la struttura è davvero fatiscente. Abbiamo scelto la camera rotonda per avere una perfetta visuale, peccate che delle 3 finestre non se ne apriva nemmeno una. Camera piccolissima, 3° letto con brandina tipo campeggio, nessun televisore, e corridoio per arrivare in camera praticamente strettissimo, forse meno di 60 cm di larghezza. Colazione ridicola. Rapporto qualità prezzo davvero pessimo. Personale gentile ma inefficiente.

Consiglio sulle camere: La stanza rotonda...se si aprono le finestre
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 giugno 2016

Abbiamo soggiornato per 5 notti. Ottima struttura situata in posizione centrale ideale per visitare Parigi. Ben servito dalla metropolitana nelle immediate vicinanze. Si inserisce nel cuore di Saint-Germain-Des-Prés quartiere centrale pieno di ristoranti e bar dove poter passare la serata. L'hotel è posizionato in una via tranquilla. Ottima l'insonorizzazione delle camere. Colazione sufficiente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2016

l hotel è semplice ma decoroso.La nostra camera, al 2° piano dava sulla strada e , grazie alle finestre ben isolate, non si sentivano rumori dalla via e mercatino sottostante.Il bagno grande e pulito.La posizione dell'hotel è fantastica, nel cuore del QUARTIRE LATINO!:bar, ristorantini, negozietti di ogni genere tutt'intorno.A 4 minuti a piedi dalla metro Saint Germain, che si trova sulla linea per l aeroporto di Orly, con un cambio metro a Denfert ...(se ricordo bene). Lo consiglio a chi ama raggiungere, anche a piedi, da un punto equidistante, le attrazioni turistiche principali.
La sera l'ambiente intorno è vivace e allegro, sicuro e comodo,Ci ritornerò sicuramente. Un cordiale saluto al proprietario,Sig. Hugo,discreto ma presente e pronto a dare indicazioni preziose.

Consiglio sulle camere: Camera piano alto,, sul cortile, silenziosa, oppure sulla strada, con finestre insonorizzate.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 aprile 2014

L'hotel è semplice ed essenziale, andrebbe un po' rimodernato, soprattutto la reception un po' buia e vecchiotta. La mia camera era abbastanza spaziosa, la pulizia buona, il bagno grande, e fortunatamente dava sul cortile (la strada è un po' rumorosa). Il punto di forza dell'hotel è la posizione, nel pieno cuore del quartiere latino, attorniato da caffè, ristoranti, negozi di ogni genere, a due passi dalla fermata del metrò e a breve distanza dalla Senna, Notre Dame, il Louvre, i giardini delle Tuilerie... Se amate passeggiare da qui si arriva a piedi praticamente ovunque. Lo consiglio a chi viaggia senza fronzoli e non passa tempo in camera a guardare la TV (che qui non c'è, e grazie al cielo!)

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono più tranquille.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 novembre 2013

L'hotel ha un'ottima posizione centrale, ben servito da metro e linea ferroviaria di collegamento all'aeroporto. Camere corrette, anche se piccole. Niente TV, ma wifi gratuito nella hall. C'erano lavori in corso, quindi un pò di rumore durante il giorno. Chiedete le camere che danno sul cortile, sono più tranquille (sulla strada ogni mattina c'è un mercatino alimentare, e iniziano a preparare tutto presto!).

Consiglio sulle camere: Stanze sul cortile
  • Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Posizione buona in zona si trovano molte soluzioni per mangiare e fare compere ma la qualità del posto è scarsa. Sono stato qui a marzo e mi sembrava molto meglio ma dopo dopo 6 mesi sono ritornato e la qualità e monto peggiorata.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 26 giugno 2013

Gestione cortese e discreta.
Pulito, stanza piccola ed essenziale, bagno pulito e capiente. Economico.
Al centro del quartiere Latino, un passo da Notre Dame, dal Louvre, da quasi tutto.
In un punto molto animato di una zona ricca di locali. Vita notturna e diurna.
Buon divertimento!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel de Seine
N. 1.626 di 1.804 a Parigi
Hotel Dauphine Saint Germain
Hotel Dauphine Saint Germain
N. 248 di 1.804 a Parigi

Conosci Hotel La Louisiane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Louisiane

Indirizzo: 60 Rue de Seine | 6th Arr., 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Saint-Germain-des-Prés
Bar/Lounge
Classificato al n.1.324 di 1.804 hotel in Parigi
Fascia prezzo: 56 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel La Louisiane Paris
Hotel Louisiane Paris