Recensito il 5 giugno 2017

Camere di molto superiori a quello che ti aspetti da un 2 stelle, con ascensore piccolino ma comunque sufficiente a non fartela a piedi. Location subito di fronte alla Gare du Nord, e quindi perfetta per le nostre esigenze. Un po' caro ma Parigi è diventata una follia come alberghi. Comunque camera ampia e bagno ancora di più; un po' scarsina la manutenzione e ridicolo l'armadio in bagno ma alla fine non sarebbe stato male se fossimo riusciti a dormire bene. Purtroppo il letto era duro come un tavolaccio di legno, ed abbiamo dormito da schifo: tutto qua il motivo del voto basso.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
philippe c, Directeur général alle Hôtel Richmond, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2017

Grazie per aver il tempo di lasciare i vostri commenti Ci dispiace non ti piaceva la biancheria da letto la compra almeno 2 anni. E 'stato su richiesta di molti clienti abbiamo materasso piuttosto soda.

Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver letto molte notizie negative su questo hotel mi permetto di dare un mio contributo.
Hotel di fronte a gare du nord(comodissima x girare parigi e non solo.. Direi ottimo)metro appena scesi dall'hotel camera non grande ma x coppia direi sufficiente con bagnetto con doccia voto(7) letto abbastanza comodo con tv 32 pollici (7)camera al 4 piano.
Personale disponibile a qualsiasi informazione.(7).Dimenticavo tutti parlavano de la gare du nord pericolosa ma credo che io abitando vicino a Milano mi spaventa di più la stazione centrale.
Voto finale (7)

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2015

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito il 29 aprile 2014

Buona la pulizia e le condizioni generali della camera, con TV LCD, cassaforte e phon, ancorchè piccola (una doppia spacciata per tripla), senza armadio ma solo tre ripiani.
Posizione unica di fronte alla Gare du Nord e a due metri dagli accessi Metro. Zona non il top ma ok!

I lati negativi sono in una struttura datata, come tutte quelle della zona, spazi interni angusti e prezzi alti. La colazione l'abbiamo sempre fatta fuori!

Consiglio sulle camere: La nostra dava sui cortili interni quindi era abbastanza silenziosa, tranne quando passava la metro sotto che tremava tutto :)
Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 29 agosto 2013

La posizione è buona perché di fronte alla stazione, ma nei dintorni c'è un ambientino poco entusiasmante. In stanza c'era un po' di cattivo odore. I letti erano molto scomodi e senza cuscino. Le asciugamani non pulitissime. Per quello che ci serviva è andato bene, ma non ci tornerei.

Consiglio sulle camere: Scegliete un altro hotel e avrete sicuramente una stanza migliore!
Data del soggiorno: luglio 2013