172 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

209 USD
181 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

222 USD
155 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
98 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

300 USD
260 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 325 USD a notte.

Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
103 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

240 USD
201 USD
270 USD
227 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 256 USD a notte.

196 USD
166 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 240 USD a notte.

Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
56 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Recensito 29 aprile 2014

Buona la pulizia e le condizioni generali della camera, con TV LCD, cassaforte e phon, ancorchè piccola (una doppia spacciata per tripla), senza armadio ma solo tre ripiani.
Posizione unica di fronte alla Gare du Nord e a due metri dagli accessi Metro. Zona non il top ma ok!

I lati negativi sono in una struttura datata, come tutte quelle della zona, spazi interni angusti e prezzi alti. La colazione l'abbiamo sempre fatta fuori!

Consiglio sulle camere: La nostra dava sui cortili interni quindi era abbastanza silenziosa, tranne quando passava la metro sotto che tremava tutto :)
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2013

La posizione è buona perché di fronte alla stazione, ma nei dintorni c'è un ambientino poco entusiasmante. In stanza c'era un po' di cattivo odore. I letti erano molto scomodi e senza cuscino. Le asciugamani non pulitissime. Per quello che ci serviva è andato bene, ma non ci tornerei.

Consiglio sulle camere: Scegliete un altro hotel e avrete sicuramente una stanza migliore!
  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2013

Buona posizione per soggiorni brevi (a due passi dalla Gare du Nord, e quindi dalla metrò e dal collegamento RER con l'aeroporto De Gaulle); per il resto (pulizia, cortesia e colazione) da dimenticare. La colazione è "servita" nel vicino NewHotel in un angusto sotterraneo senza finestre, con tavoli non apparecchiati. Pochi ristoranti/bistrot decenti nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2012 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nel dicembre 2011 con il mio ragazzo e mi sono trovata veramente male! Non ho mai molte pretese ma l'unica cosa di cui non so fare a meno è la pulizia che in questo hotel non esiste proprio. La moquette sporca, un'odore terrificante e le coperte certamente non lavate mi hanno veramente schifato! In più le finestre affacciavano su un ristorante,
Quindi anche aprendole l'odore rimaneva tremendo! Certamente lo sconsiglio!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 6 luglio 2012

Sono stato a Parigi in vacanza tre volte, di cui la seconda presso questa struttura. La zona è brutta, tra l'Opera e Montmartre, sul metropolitano boulevard des italiens. Le camere, sul vetusto andante e arredate in stile "phantom manor", penso ci abbiano trovati troppo stanchi per essere anche solo minimamente esigenti e cambiare subito location. La colazione è servita in una piccola saletta in finto stile liberty. La cameriera impone che si beva l'aspro bicchiere di succo d'arancia offerto dalla casa e poi serve o caffè o tè o cioccolata (una bomba dopo il famigerato succo d'agrume..). Di più non saprei cosa aggiungere, tranne che ci sono tanti altri hotels a Parigi..

• Ha soggiornato a: agosto 2011