Recensito 29 agosto 2013

La posizione è buona perché di fronte alla stazione, ma nei dintorni c'è un ambientino poco entusiasmante. In stanza c'era un po' di cattivo odore. I letti erano molto scomodi e senza cuscino. Le asciugamani non pulitissime. Per quello che ci serviva è andato bene, ma non ci tornerei.

Consiglio sulle camere: Scegliete un altro hotel e avrete sicuramente una stanza migliore!
  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2013

Buona posizione per soggiorni brevi (a due passi dalla Gare du Nord, e quindi dalla metrò e dal collegamento RER con l'aeroporto De Gaulle); per il resto (pulizia, cortesia e colazione) da dimenticare. La colazione è "servita" nel vicino NewHotel in un angusto sotterraneo senza finestre, con tavoli non apparecchiati. Pochi ristoranti/bistrot decenti nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2012 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nel dicembre 2011 con il mio ragazzo e mi sono trovata veramente male! Non ho mai molte pretese ma l'unica cosa di cui non so fare a meno è la pulizia che in questo hotel non esiste proprio. La moquette sporca, un'odore terrificante e le coperte certamente non lavate mi hanno veramente schifato! In più le finestre affacciavano su un ristorante,
Quindi anche aprendole l'odore rimaneva tremendo! Certamente lo sconsiglio!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 6 luglio 2012

Sono stato a Parigi in vacanza tre volte, di cui la seconda presso questa struttura. La zona è brutta, tra l'Opera e Montmartre, sul metropolitano boulevard des italiens. Le camere, sul vetusto andante e arredate in stile "phantom manor", penso ci abbiano trovati troppo stanchi per essere anche solo minimamente esigenti e cambiare subito location. La colazione è servita in una piccola saletta in finto stile liberty. La cameriera impone che si beva l'aspro bicchiere di succo d'arancia offerto dalla casa e poi serve o caffè o tè o cioccolata (una bomba dopo il famigerato succo d'agrume..). Di più non saprei cosa aggiungere, tranne che ci sono tanti altri hotels a Parigi..

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 15 aprile 2012

Io e il mio compagno siamo andati a Parigi un anno fa per festeggiare i miei 40 anni e devo dire che è stata una bellissima vacanza.
Abbiamo alloggiato nell'Hotel Richmond che sta proprio di fronte a Gare du Nord , una delle principali stazioni ferroviarie di Parigi.
L'albergo è stato scelto per 2 motivi: uno perchè essendo vicino alla Stazione , è stato facile trovare tutti i collegamenti per qualsiasi posto della città e anche fuori ( Versailles ad esempio ), seocndo perchè molti quartieri come per esempiio Monmartre o la zone del Moulin Rouge erano raggiungibili a piedi in 5 minuti.
La zona non è molto tranquilla , specialmente di notte ( facce poco raccomandabili ) , ma in compenso è pieno di bar, posti dove mangiare e fruttivendoli dove comprare frutta buonissima!
L'albergo in se lascia un po' a desiderare! Le camere sono piccole e il bagno è per gli gnomi !!
Ogni camera ha il collegamento wireless e c'e' la tv dove l'unico canale italiano e RAI1.
LA colazione l'abbiamo fatta sempre fuori perchè ci sono una marea di posti doce con pochi eruto si possono gustare i cornetti caldi e le crepes buonissime alla nutella.
Hotel adatto per dormire non piu' di 3 notti.
Ma in fondo lìimportante è essere a PARIGi, poco importa se si dorme male o la camera è piccola!
buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia