“buon hotel in una ottima posizione”

Timhotel Odessa Montparnasse
Classificato al n.1.191 di 1.800 hotel a Parigi
“buon hotel in una ottima posizione”
Recensito il 13 settembre 2011

L' albergo si trova a Montparnasse a 2 passi dalla stazione di metro di Edgar Quinet e Montparnasse Bienvue, cosi come la stazione di treni Montparnasse. Ci sono un sacco di locali, café, bistrot e ristoranti nelle vicinanze. Saint Germain de Pres é vicinissimo! Finestre con doppi vetri, letti comodi, posto pulito. Il personale é molto carino! Ottimo per weekends o soggiorni corti. Colazione pagata a parte (costo di 13 euro a testa).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
montemurlo
Recensito il 11 agosto 2011

siamo stati in questo albergo dal 05/08/2011 al 08/08/2011 io mio marito e le mie 2 figlie abbiamo prenotato una quadrupla, ottima scelta letti comodissimi 2 matrimoniali
stanza pulita, 4 linee della metro a meno di 100mt, tantissimi ristoranti, abbiamo girato tutta parigi in 3 giorni, lo consiglio a tutti, parigi è BELLISSIMA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 6 settembre 2010

Camera piccola ma graziosissima, ambienti moderni, personale davvero molto disponibile, colazione super con pane e brioche fatte al momento e frutta fresca (e molto altro). Posizione strategica. Soggiorno molto piacevole. Prenotando direttamente sul sito dell'hotel ho usufruito di una promozione per cui direi che anche per il prezzo è stato un affare. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2010

L'albergo si trova a 100 metri dalla fermata metro Montparnasse dove si incrociano più linee, è quindi ottimo per gli spostamenti. Il quartiere è vivace pieno di locali ma tranquillo anche la sera. Vicinissimo all'albergo c'è di tutto: mc donald, sturbucks, farmacia, hippopotamus ( ve lo consiglio, c'è un menù a circa 14 euro con 2 piatti a scelta). La nostra camera era piccolina ma con tutto il necessario (c'è anche il bollitore ma l'occorrente per il thè e caffè viene fornito solo il primo giorno).C'è il condizionatore e la tv (si vedono solo canali francesi!). Il bagno anche era piccolo ma pulito (ovviamente senza bidet). Gli asciugamani venivano cambiati giornalmente. Il personale era gentile e disponibile. Davanti all'albergo è anche possibile affittare le bici del comune di Parigi con la carta navigo. L'albergo ha un deposito bagagli controllato da telecamera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Berkeley Hotel
N. 950 di 1.800 a Parigi
Hotel du Parc
Hotel du Parc
N. 940 di 1.800 a Parigi

Conosci Timhotel Odessa Montparnasse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Timhotel Odessa Montparnasse

Struttura: Timhotel Odessa Montparnasse
Indirizzo: 8 rue d Odessa, 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.191 di 1.800 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Timhotel Odessa Montparnasse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, TripOnline SA, Fastbooking, Expedia, Hotels.com, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Timhotel Odessa Montparnasse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timhotel Odessa Montparnasse Parigi, Île-De-France
Timhotel Gaite Montparnasse Hotel Paris