Recensito il 25 agosto 2013

L'Hotel si trova in un quartiere pieno di locali per pranzare / cenare e di supermercati. Per essere un hotel 2 stelle è davvero molto carino: la pulizia delle camere è ottima, la fermata della metropolitana si trova a 50 metri (Bolivar, linea 7bis) o a 200 metri (Jaurés, linea 7bis, 5 e 2).
L'unica pecca delle camere è l'asciugacapelli molto ma molto lento, quindi meglio attrezzarsi da sè.
La colazione nella norma (con cornetto, succo di frutta, latte o cioccolata, un pezzo di baguette, marmellate e burro, fagottino al cioccolato e una danese).
Nel complesso, per chi è alla ricerca di un hotel che serva soltanto per dormire, lavarsi e fare colazione, con un buon rapporto qualità prezzo e in una buona posizione, sicuramente questo hotel è ottimo.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2013

siamo stati i parigi per 7 bellissimi giorni, sicuramente l'hotel non farà parte dei nostri ricordi più belli. La prima notte ci è stata data una camere che dire fatiscente è poco, non c'erano le tende ed eravamo costretti a stare in camere con i tendoni oscuranti chiusi x impedire ai vicini di vederci mentre ci facevamo la doccia. Il bagno è veramente piccolo e "fatiscente", la porta della stanza non si chiudeva e abbiamo dovuto più volte chiamare il personale x entrare. Il secondo giorno la signora ci ha proposto un cambio e devo dire che un pochino meglio è andata. La camera era un pochino meglio. Lo standard dei bagni però non cambia, asciuga capelli datatissimo e asciugamani, apparentemente puliti, ma veramente in cattive condizioni, tutti rammendati e sfilacciati. collegamento internet, nonostante i solleciti, non funzionava. Televisione rotta e mai sistemata nonostante i solleciti. Fortunatamente il clima è stato mite (agosto) e abbiamo dormito con le finestre chiuse anche xchè la strada è rumorosissima e non esiste l'aria condizionata. La distanza tra il letto e il muro è di circa 15 centimetri. Nota positiva, la proprietaria ha sempre cercato di aiutarci x quanto le fosse possibile. Per quanto riguarda la posizione, buona ....con qualche cambio si arriva veramente alle porte dell'hotel.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito il 22 giugno 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella magnifica Parigi per una settimana approfittando dell'evento musicale dell'anno, ovvero il tour dei Depeche Mode. Scegliere una struttura logisticamente comoda a Parigi sembrava davvero impossibile considerando il periodo e soprattutto senza spendere un capitale ( unico neo di Parigi). Gironzolando sul web abbiamo trovato questo hotel. Abbiamo contattato il proprietario, tra l'altro italiano e simpaticissimo, il quale si è messo completamente a disposizione per l'organizzazione del viaggio sin da subito, riservandoci una camera matrimoniale. Tanta gente ci aveva sconsigliato di prendere hotel a Parigi inferiori alle tre stelle, bene, possiamo tranquillamente dire che tutto ciò non è affatto vero. Il personale dell'hotel è stato gentilissimo dalla hall sino all'ultimo degli addetti alle camere, la moglie del proprietario, francese, anch'essa molto disponibile e cortese, caratteristiche che in precedenti viaggi in Francia non avevo riscontrato. Le camere sono soggette a pulizia e cambio biancheria giornaliero, c'è connessione internet wifii h24. Insomma che cosa poter chiedere di più. Ciliegina sulla torta, l'hotel sorge in una zona di Parigi ricchissima di bar, ristoranti, boulangerie e panifici, negozi di frutta e verdura buonissimi, e soprattutto supermercati dove poter comprare bevande a prezzi anche inferiori all'Italia e negozi di gastronomia etnici di tutti i tipi. Non da meno è da considerare la fermata della metro a 30 metri dall'hotel e per gli amanti dei prezzi e statistiche i costi delle camere sono da non credere.... Provate a chiamare e confrontate....
Grazie sig. Carmine per lo splendido soggiorno parigino che ci ha regalato un abbraccio affettuoso sperando di rivederti quanto prima.
Giuseppe e Sara

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 3 maggio 2013

Siamo stati in questo hotel insieme ad amici per visitare Parigi a Pasqua (dal 30 aprile al 2 marzo 2013).
Albergo in buona posizione, ci sono 2 fermate della metrò, una appena usciti dalla porta e una poco distante (c'è da fare qualche cambio, ma è ben servita anche da autobus in caso di necessità), inoltre sotto l'albergo bar, risoranti, pizzerie, mcdonald, kebab, pasticcerie, panettieri, supermarket e negozi di abbigliamento.
Camera e bagno piccolini, ma per l'ultilizzo vanno benissimo, uscivamo la mattina e si rientrava la sera dopo cena. Ci vorrebbe una ritoccatina ai bagni, un po' "fatiscenti", però doccia sempre calda e salviette pulite. Titolare italiano disponibile, il resto del personale un po' "lunatico".
Per quanto riguarda la colazione, noi l'abbiamo sempre fatta fuori, caffè al bar e brioches calde al panificio dal lato opposto della strada (andando verso destra).. Dolci fantastici! Ila e Fra

Data del soggiorno: marzo 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2012

tre volte a parigi..ma dei tre economici usati.questo é il migliore..chi svaluta questo hotel ha solo pretese alte...ha internet é a due passi dal centro..ha il wi fi..la metro a 50 mt. camere pulite e in cui si respira..cosa rara..cosa cercate piu pagando poco?

Data del soggiorno: agosto 2012