“Eccellente! Sono soddisfatto!”

Classificato al n.1.215 di 1.798 hotel a Parigi
Madrid, Spagna
“Eccellente! Sono soddisfatto!”
Recensito il 29 maggio 2011

Ottimo Hotel! Confortevole ovviamente rispetto al budget che si spende! Mi sono trovato molto bene. Molti piccoli difetti almeno nella mia camera (quarto piano): un fossettino del pavimento coperto dalla moquette, la porta del bagno in camera non si chiude, lo scarico ci mette 10 min a ricaricarsi del tutto, ma dall'altra parte una bellissima vista parigina dalla finestra, proprietari cordialissimi, molto pulito (addirittura la doccia si può fare senza ciabatte), la pulizia della camera avviene quotidianamente. Bellissimo e comodo quartiere, ma a Parigi ogni quartiere va bene perché c'è la metro dappertutto! Lo consiglio a tutte quelle persone che cercano un hotel comodo, pratico ed economico e che non hanno troppe pretese! Il check out è alle 12 (quindi molto tardi) e addirittura se vuoi, puoi lasciare la valigia all'ingresso se si vuole continuare a visitare Parigi anche il giorno della ripartenza!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
verona
Recensito il 19 maggio 2011

Dopo aver letto alcune recensione in cui si parlava di questo come di un hotel fatiscente e sporco, mi sono spaventata ed ero pronta al peggio. Invece ho avuto una piacevole sorpresa. La facciata esterna è davvero vecchia e le camere sono modeste. Il personale, però, è estremante gentile e disponibile. Inoltre la stanza è davvero pulitissima. Vengono sostituite lenzuola ed asciugamani quotidianamente ed il bagno risplende. La posizione, inoltre, è strategica. Fra due stazioni della metro (la più vicina è parmentier, a circa 500 metri), permette di raggiungere agevolmente ogni angolo di Parigi. Nel circondario ci sono molti ristoranti, panifici, kebabbari ecc.ecc. La farmacia è a due passi dall'albergo e ci sono due fruttivendoli che tengono aperto fino a sera tardi e vendono anche acqua e bibite fresche. La zona, infine, assolutamente ben frequentata e sicura di giorno quanto di sera. Tutto questo è costato circa 50 euro per una camera doppia (25 euro a persona). Credo che tornerò ancora in questo hotel ogni volta che avrò l'occasione di andare a Parigi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 15 maggio 2011

Con il mio ragazzo siamo stati al Luna Park Hotel per 4 notti questo Novembre. La posizione è discreta, vicino a due fermate della metro e con la postazione Vèlib proprio al lato dell'hotel (vi consiglio di utilizzare questo servizio il più possibile, è stupendo girare Parigi in bicicletta e vi consente di tornare in hotel a qualsiasi ora della notte).
Le camere sono arredate in modo semplice, da "mobili" vecchi e rovinati, ma per le tariffe non ci aspettavamo nulla di più. Il bagno è piccolo e ogni sera, quando tornavamo in camera, spalancavamo la finestra per una mezzoretta per mandare via degli odori a cavallo tra la vernice e detergenti forti.
Il quartiere in cui si trova è popolare e tranquillo.
Insomma se siete una coppia giovane, dinamica e con un budget ristretto non fatevi molti scrupoli! noi siamo sopravvissuti!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Venezia, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

Settimana di Pasqua speso 50 euro a notte per la camera n. 13 al primo piano, due letti grandi, lenzuola pulitissime (pulizia, cambio lenzuola e asciugamani tutti i giorni!) tv lcd 20'', bagno doccia con finestra, vista sulla piazzetta. il posto è comodissimo a pochi metri da due fermate della metro, Oberkampf e Parmentier. Tutta la via Oberkampf è piena di locali, Pub, rosticcerie cinesi, Kebab e ristorantini economici! Con due fermate della metro o una bella passeggiata arrivate alla Bastille dove troverete altri numerevoli locali dove bere, mangiare e ballare! Anche Notre Dame la potete raggiungere in 20 minuti a piedi!
Ho visitato altri hotel a questo prezzo, e in questa zona centrale non ne troverete!
Quando torno a Parigi prenoto qui, attenzione evitate le camere dell'ultimo ( IV) piano sono squallide e senza ascensore! La camera 11 ha un letto matrimoniale e il bagno con finestra, la camera 12 matrimoniale ma bagno ceco, la 13 due letti alla francese bagno con finestra.
Personale gentile e disponibile. per il wifi c'è la pasticceria di fronte con un ottima conessione! presa per il pc se vi sedete all'interno.
Ps. In camera l'unica presa è quella della tv, portatevi una spina se vi serve caricare il netbook, cellulare, batterie x la canon..etc

Consiglio sulle camere: Al primo piano le camere migliori
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 28 febbraio 2011

Come dicono le altre recensioni la prima impressione non è favolosa: la facciata dell'Hotel è sicuramente non in ottimo stato, ma già l'accoglienza ti fa sentire a casa.
Superato il trauma della scala a chiocciola, una volta localizzata la zona sulla cartina, vi renderete conto di essere a Parigi...con le sue tante boulangerie, le brasserie e tanti bei localini che soprattutto il sabato sera sono molto frequentati dai giovani parigini.
Le due fermate della metro ti permettono di girare Parigi molto facilmente e la sera è bello trovare una camera semplice, ma pulita e molto calda.
Considerando che nella camera siamo stati solo per dormire e riprenderci dalle giornate stancanti passate a camminare e visitare...tornerei in questo hotel subito!
Nelle vicinanze ci sono molti ristorantini...quello che ci è piaciuto di più è La fondue de la raclette d Av. Parmentier :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 22 febbraio 2011

l'impatto non è il massimo..appena arrivati la struttura lascia un'pò desiderare...ma poi ci siamo ricreduti ..la stanza è piccola ma pulita..le lenzuola vengono cambiate tutti i giorni che non è una cosa da poco.. il personale molto disponibile e gentile sempre pronto ad aiutarti..il quartiere è molto comodo..e caratteristico..pasticcerie..locali..brasserie..supermercati..negozi...e a due passi la metropolitana.. rapporto qualità prezzo buono. se dovessi tornare a parigi tornerei qui.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Recensito il 21 gennaio 2011

Appena arrivati al Luna Park Hotel la prima impressione non è stata certo delle migliori...la facciata è abbastanza fatiscente, la scala a chiocciola x salire un pò scomoda (specie con i bagagli visto che non c'è l'ascensore) e l'apparenza non migliora quando si entra in camera: dopo un viaggio in aereo turbolento, arriviamo di notte, a piedi, con la neve, carichi di valigie sperando di trovare una stanza confortevole che ci accolga....Mon Dieu!! Il pavimento della stanza era in discesa, letteralmente in bilico e sotto la moquette si intuivano dei solchi profondi, la finestra del bagno non si chiudeva (il giorno successivo abbiamo chiesto di farcela chiudere, nessun problema) l'ambiente in generale era molto spartano. Superata la diffidenza iniziale ci siamo adattati e alla fine ci siamo trovati molto bene, la posizione dell'hotel è estremamente comoda, vicino a 2 fermate della metro, nella zona ci sono supermarcati e diverse boulangerie pronte a fornirvi una buona e golosa colazione (io vi consiglio la boulangerie-patisserie rosa proprio di fronte all'hotel, vi fanno un cappuccino con tanta schiuma, ci sono dolcetti a volontà, poi la signora che lo gestisce è gentilissima e molto molto generosa, un giorno ci ha perfino offerto la colazione, e ci eravamo stati solo un paio di volte!!). Inutile dire che il punto forte di questo hotel è il prezzo, è difficile trovare un posto migliore in una città cara come Parigi ad un prezzo così ragionevole, per di più vicino al centro. Il personale è molto gentile (soprattutto il portiere di giorno, che chiacchierate che ci siamo fatti col mio francese così barcollante!!) e l'hotel è il posto ideale per chi sta in giro tutto il giorno a visitare Parigi e torna in hotel solo la sera x dormire. Attenzione ai muri, sono sottilissimi, si sente veramente tutto da una stanza all'altra, anche l'interruttore della luce quindi occhio ai rumori che fate!! Ultima nota: è disponibile il phon alla reception ma dovete richiederlo quando vi serve, quindi dovete scendere coi capelli bagnati e imparare a dire "Je peux prendre le sèche-cheveux s'il vous plait?" o incaricare qualcun altro di farlo....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Opéra/Bourse
Montmartre
Caulaincourt Square Hostel
Caulaincourt Square Hostel
N. 1.251 di 1.798 a Parigi

Conosci Luna Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luna Park Hotel

Struttura: Luna Park Hotel
Indirizzo: 1 rue Jacquard, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bastille/Oberkampf , République
Bar/Lounge
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luna Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Luna Park Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Luna Park Parigi