“Una vacanza perfetta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.428 di 1.812 hotel a Parigi
Padova
“Una vacanza perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Io e i miei fratelli abbiamo regalato ai miei genitori una vacanza a Parigi in questo hotel a luglio dello scorso anno. Essendo la prima volta all'estero, abbiamo richiesto in anticipo tutta una serie di informazioni per facilitarli negli spostamenti e il personale ci ha sempre risposto in maniera tempestiva ed educata. Loro sono tornati contentissimi: ottima posizione rispetto al centro, facilità negli spostamenti, grande disponibilità e gentilezza da parte di tutto lo staff (un grazie particolare a Geraldine per la pazienza), colazioni abbondanti e gustosissime. Insomma, una vacanza riuscita alla perfezione!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Semplice ma pulito ed ordinato. Le stanze sono piccoline come del resto in quasi tutti gli hotel di Parigi.
Ottima la qualità della colazione anche se la sala è un po' sacrificata.
Comodissimo come posizione per muovesi in metro, la fermata Daumesnil è a pochi passi dall'hotel.
Lo consiglio perchè ha un ottimo rapporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato per due notti all'hotel Grand Doré e ci tornerei.
A due passi dalla metropolitana, in una zona tranquilla. Ristoranti e brasseries a portata di palato. L'hotel è accogliente. Le stanze sono piccoline ma molto pulite e dotate di un simpatico vassoio di cortesia. Il personale è molto gentile. L'unico neo: la colazione... fatela fuori... è pieno di posti dove farla!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Piccola bomboniera ai confini del centro di Parigi! Struttura nuovissima e in posizione fantastica essendo a 50 metri da stazione della metropolitana (2 linee). Le camere sono ben arredate e nuove come anche il bagno. eravamo con amici e la loro camera era dello stesso standard. Unica appunto sono le camere non grandissime ma essendo un palazzetto storico non potrebbe essere diversamente. Personale molto gentile e disponibile. Vi consiglio di prenotare direttamente con l'hotel e telefonicamente. SI RISPARMIA rispetto al sito dell'hotel!!! Se siete fortunati troverete il manager che parla anche un italiano sufficiente per prenotare se non conoscete il francese o inglese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Liguria
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

L'hotel potrebbe essere grazioso: ovverosia, ha personale gentilissimo e più che disponibile a dare informazioni e a consigliare ristoranti; ha stanze gradevoli, silenziose e pulite, dotate di connessione wifi gratuita, tv a schermo piatto, bollitore e set da the/caffè, minibar con bottiglie d'acqua gratuite, letti comodissimi dove è davvero piacevole riposare e si trova in posizione ottima (a 20 metri dalla fermata metro Daumesnil e da quella dei bus). Ma... C'è qualche ma... Io viaggiavo con amici ed è capitato che ad una di noi sia stata data una stanza con gli infissi difettosi (subito cambiata, devo dire), mentre la porta del mio bagno portava il segno di un pugno (molto evidente, visto che il legno era squarciato). La sala delle colazioni è assolutamente ridotta (12 posti totali), per cui occorre mettersi in fila ed attendere (per quanto poi la qualità dei prodotti offerti sia di tutto rispetto) e mancano assolutamente gli spazi per lasciare i bagagli nell'attesa della camera o prima della partenza (lo staff, comunque, s'ingegna e provvede lo stesso). Nel complesso, un buon rapporto qualità / prezzo... con qualche accorgimento però potrebbe migliorare di molto.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
padova
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Personale sorridente, gentile e molto disponibile. Hotel di piccole dimensioni ma la stanza che abbiamo avuto era maxi rispetto alle classiche mini parigine con vista sui tetti parigini. Collocazione strategica; non vicinissimo al centro ma a venti metri da fermata metro con due linee: si arriva ovunque velocemente; viale molto bello e tranquillo. Colazione a buffet non memorabile ma ampiamente soddisfacente. Pulizia buona.La giovane ragazza della portineria ci ha dato buoni consigli per la cena. Promosso e consigliabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Per questo breve soggiorno a Parigi abbiamo scelto questo Hotel non lontano dalla Gare de Lyon. La zona è tranquilla e ben servita, la stazione metropolitana di Daumesnil dista 20 metri dall'ingresso dell'albergo. Le stanze sono pulite e gradevoli, dotate di frigobar, televisione e collegamento wi-fi gratuito, il bagno abbastanza spazioso è dotato di una comoda doccia, il letto è confortevole. Noi abbiamo soggiornato nella stanza 108, molto tranquilla perche affacciata su un cortile interno. Tutto il personale è stato gentilissimo e disponibile, ottime anche le colazioni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel L'interlude
Hotel du Printemps
N. 234 di 1.812 a Parigi
4.5 su 5 stelle 870 recensioni
Kyriad Hotel Paris Bercy Village

Conosci Grand Hotel Dore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Dore

Struttura: Grand Hotel Dore
Indirizzo: 201 avenue Daumesnil | 12th Arr., 75012 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bercy / Nation
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 137 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 291 hotel per famiglie a Parigi
N. 365 hotel romantici a Parigi
N. 396 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Dore 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, HotelTravel.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Dore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Dore Parigi, Île-De-France
Parigi Grand Hotel Dore