“Ottima soluzione economica” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1.203 di 1.810 hotel a Parigi
brescia
“Ottima soluzione economica”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo dal 4 gennaio 2011 al 7 gennaio 2011, ci siamo trovati molto bene, in quanto l'hotel ha rispettato ampiamente le nostre aspettative, e per essere un due stelle non è stato niente male, andiamo per ordine:

POSIZIONE: è a circa 100m scarsi dalla fermata della metro 9 CHARONNE, questa cosa è comodissima perché anche di notte non ci sono problemi a rientrare visto che c'è pochissima strada dalla fermata all'hotel. Nelle vicinanze(circa 800-900m) c'è il famoso cimitero di Perè Lachaise, tutte le altre attrazioni parigine sono raggiungibilissime in pochi minuti di metro.

STRUTTURA DELL'HOTEL: è in un palazzo tipico parigino, l'ingresso e la sala relax sono molto colorati e ben tenuti, c'è perfino una macchinetta della nespresso che permette, con un euro, di bere dell'ottimo caffè italiano. Le camere si sviluppano su 5 piani, ma per fortuna c'è l'ascensore, la nostra era una matrimoniale, molto calda(oltre al calorifero fisso ce n'era uno portatile a rotelle), il letto comodissimo, il bagno provvisto di una bella doccia con base in ceramica e porta in plexigas(di solito negli hotel economici troviamo sempre il classico scarico a terra e lo spruzzino al muro con conseguente allagamento del bagno ad ogni doccia), asciugamani cambiati ogni giorno, abbiamo trovato anche dei campioncini di sapone, bagnoschiuma e shampoo. C'era anche un tavolino con due sedie, molto utile se qualche sera si vuole cenare con calma in camera per risparmiare.

PERSONALE: molto disponibile, e la reception è aperta 24H.

COLAZIONE: è disponibile ma costa 6.5 euro a persona, noi l'abbiamo sempre fatta nella boulangerie alla fine della strada, più o meno di fronte alla metro(attraversando la strada si raggiunge) e con un euro ci prendevamo un ottimo croissant appena sfornato, sinceramente 6.5 euro mi sembrano un po' troppi per la colazione...

GIUDIZIO FINALE: consigliatissimo a persone non troppo esigenti, è in un'ottima posizione per vedere tutta Parigi, e anche la sera è tranquilla come zona, nelle vicinanze ci sono mille bar, fornerie, kebab, supermercatini ecc...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Hotel carino,economico e pulito. Si trova in un crocevia della fermata metropolitana Charonne e attorno si trovano farmacie panifici supermercati,brasserie e in zona anche un mc donald aperto fino alle 2 di notte !! l'ascensore c'è ma eravamo al primo piano,il fine settimana i rumori della strada non fanno dormire benissimo ma alla fine il quartiere è tranquillo. personale sempre presente all'ingresso e cortese. Consigliato a chi vuole solo un letto e un bagno privato, la colazione abbiamo preferito farla nei numerosi bar dei dintorni

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

ho soggiornato con il mio ragazzo per 2 notti all'Hotel des Arts Bastille e siamo stati davvero contenti.
La zona è l'ideale, giovane, zero turistica, piena di localini e negozietti e super comoda per raggiungere tutti i punti.
l'hotel, 60 euro a camera, è molto carino e pulito e considerando quello che avevo visto in zona non potevamo chiedere di più.
conclusione: raccomandatissimo

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

Premetto che l'albergo ha una sola stella, ma a parere mio e del mio moroso ne vale almeno 2/3. Il personale è gentilissimo, le stanze sono piccole, ma accoglienti e i sanitari sono nuovi, il bagno è piastrellato e la doccia è dotatata di porta scorrevole. Inoltre è tutto molto pulito. La posizione è ottima, a tre minuti dalla stazione della metropolitana e proprio di fronte l'albergo c'è un'ottima pasticceria! Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2008

Hotel più che discreto, pulito e tenuto bene. Unica pecca: 5 piani senza ascensore..... ma se volete risparmiare e soggiornare in una zona centrale è consigliato. La colazione è facoltativa (6 euro per persona.... ma non l'ho provata).
Reception simpatica.

• piaciuto di più — qualità-prezzo
  • piaciuto di meno — 5 piani di scale
  • Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
République
Hotel Paris Voltaire
Hotel Paris Voltaire
N. 1.184 di 1.810 a Parigi
3.5 su 5 stelle 43 recensioni

Conosci Hotel des Arts Bastille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Arts Bastille

Struttura: Hotel des Arts Bastille
Indirizzo: 2 rue Godefroy Cavaignac | angle 87 rue de Charonne, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > République
Trasporti per l'aeroporto
N. 95 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel des Arts Bastille 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Agoda, Budget Places e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Arts Bastille. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arts Bastille
Hotel Des Arts Bastille Parigi, Île-De-France