“Finalmente ottimo rapporto qualità prezzo a Parigi” 4 su 5 stelle
Recensione di Doisy Etoile Hotel

Doisy Etoile Hotel
Classificato al n.1.174 di 1.812 hotel a Parigi
BOLOGNA
“Finalmente ottimo rapporto qualità prezzo a Parigi”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Doisy in occasione di un viaggio di lavoro a Parigi. Il mio ufficio si trova a Lavallois Perriet praticamente a qualche KM dal centro di Parigi dalla parte di Porte Maillot. Quindi cercavo un albergo in zona e alla fine ho trovato questo che e' su Avenue de Terns che e' la parallela di rue des Armee dove c'e l'arco di Trionfo ed infatti eravamo proprio a 2 minuti quindi comodossimo anche per vedere Champs Elysee o la tour Eiffel e poi Port Maillot e' il punto di arrivo di rer,metro e anche del bus di RayanAir. Li intorno ci sono un sacco di Bistrot e ristoranti e la zona e molto tranquilla, e il venerdi e sabato sui marciapiedi ci sono le bancarelle dell'antiquariato.Per quanto riguarda l'albergo in se e' molto pulito, molto moderno e le camere non sono mignon come di solito, io stanza 102 avevo un bagno enorme e tutto ristrutturato...colazione francese con tutto e croissant fantastici. Come prezzo io sono riuscita a pagare nel periodo fiera € 150 a notte che per Parigi non e' tantissimo...unica pecca al check out si sono sbagliati con il conto delle colazioni e la persona al front desk non aveva la chiave d'accesso per fare lo storno con carta di credito...ma poi mi hanno mandato tutto compresa la fattura che al momento del check out nn erano in grado di fare,,,consiglio chiedetela quando arrivate se ne avete bisogno per le spese documentate per lavoro...per concludere dico l'Accendiamo!! Albergo da provare!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Vicino all'Arco di Trionfo e ai Campi Elisi è un hotel gradevole con un personale veramente gentile e disponibile. La camera era piccola ma il bagno confortevole. Unici nei la moquette nella camera (che da sempre quella sensazione di scarsa puizia) e il fatto che la colazione non sia compresa nella tariffa dell'albergo. Poco male nelle vicinanze c'è una gustosa boulangerie-patisserie con ottime brioches. Per un minuto di relax televisore lcd con programmi internazionali. Qualità del sonno eccellente. Da tenere in considerazione per trascorrere dei bei giorni a Parigi.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Un piccolo hotel di charme a 2 passi dagli Champs Elysees, rinnovato da poco con uno staff cordiale e disponibile alle nostre peripezie linguistiche, ottima pulizia e comfort delle camere, nonostante la posizione centrale la nostra camera era molto tranquilla.Molti parcheggi nelle immediate vicinanze gratuiti nel wekkend e nel mese di agosto.Ci torneremo sicuramente.

Milan
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Posizione comodissima per chi viaggia con Ryanair: è posizionato a metà strada (pochi minuti a piedi) tra la fermata del bus e larco di trionfo. Molto pulito, camere semplici ma non banali (anche se piccoline, ma non soffocanti), personale della reception molto cordiale e disponibile (anche se parlano solo francese e inglese). Prezzi convenienti. Quando tornerò a Parigi, prenoto ancora qui!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Montesilvano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Ciao, ho soggiornato al doisy per 3 giorni in compagnia di amici e della famiglia. Innanzitutto ottimo rapporto qualità-prezzo!
Albergo nel complesso buono, un po piccolino negli spazi esterni, camera normale con vasca. Posizione comoda per chi proviene con volo ryanair come noi, vicino a piedi pochi minuti dall'arrivo dell'autobus che collega l'aeroporto a parigi città. Comodo per la metrò, la fermata dell'arco di trionfo a pochi muniti di distanza. Nonostante l'hotel si trovi su una via trafficata, la stanza è silenziosa, perlomeno la nostra che si affacciava sul cortile interno.
Chi porta il passeggino può avere problemi, le scale sono strette, siete comunque costretti a chiuderlo per poter salire anche con l'ascensore.
In conclusione, considerato che rispetto a molti altri è economico, lo posso consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Marche
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Ho soggiornato per il ponte dell'Immacolata in questo hotel che ho trovato molto carino sull'aspetto del design, pur avendo prenotato una matrimoniale standard ci hanno fornito una enorme tripla (per Parigi veramente enorme). Bagno spazioso e pulito, personale cordiale e disponibile anche se non parla italiano si fa capire (ci hanno anche offerto del caffè in attesa della stanza). Comodo per la vicinanza alla metro dell'arco di trionfo (dove passano diverse linee) e molto comodo per la vicinanza con la fermata del bus in arrivo dall'aeroporto dove atterra Ryanair. L'unico forse lato negativo (oltre che al prezzo della colazione, tra l'altro mai fatta in hotel) è che una settimana prima del nostro arrivo ci hanno impegnato la cifra della prima notte sulla carta di credito (ma subito sbloccata al nostro rientro).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Sono stata ospite in questo albergo per tre notti e posso dire che sono rimasta sodisfata per la pulizia delle camere, per la gentilezza e la disponibilità dello staff e la comodità della posizione dell'albergo.
Siamo arrivati con la Ryanair a Porte Maillot che si trova vicinissimo al albergo, 10 min a piedi, in zona si trova di tutto, sotto l'albergo c'è una pattisserie-boulangerie che fa delle baguettes buonissime e dei dolci strepitosi.
La metropolitana è vicina 5 min a piedi dove c'è L'Arc de Triomphe e il centro si raggiunge in giro di 15 minuti.
Le camere sono un pò piccole, come a Parigi, ma pulitissime, il bagno molto pulito dotato di asciugacapelli ,il letto confortevole..era tanto che non dormivo così bene, forse per la stanchezza delle lunghe camminate.:)))
Il personale molto gentile, l'ultimo giorno ci hanno tenuto i bagagli perchè si partiva in pomeriggio, e volevamo fare un ultimo giro.
Consiglio vivamente questo hotel!
Mihaela ed Alessandro di Firenze

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Régence Etoile
Acacias Etoile Hotel
Acacias Etoile Hotel
N. 206 di 1.812 a Parigi
4.5 su 5 stelle 764 recensioni

Conosci Doisy Etoile Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Doisy Etoile Hotel

Struttura: Doisy Etoile Hotel
Indirizzo: 55 avenue des Ternes | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.174 di 1.812 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Doisy Etoile Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Agoda, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Doisy Etoile Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doisy Parigi
Doisy Etoile Parigi