“piccolo piccolo” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Andrea

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Andrea
Classificato al n.966 di 1.795 hotel a Parigi
Lodi
“piccolo piccolo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Confermiamo l’eccezionale location, a pochi passi da Metro, Louvre e Notre Dame.
Albergo abbastanza pulito, anche se c’era qualche formica in camera (stanza De Luxe). Personale molto gentile e disponibile. Tutto è micro, direi lillipuziano, dal letto al bagno (1 metro quadrato x 1 e mezzo), alla stanza, ai corridoi. Nonostante il quinto piano, i rumori dalla strada arrivavano lo stesso in camera.
Nonostante avessimo prenotato una non fumatori, in camera c’era un odore così forte di fumo, da dover stare sempre con la finestra aperta; alle nostre rimostranze, loro insistevano che lì non avesse mai fumato nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
teramo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 ottobre 2010

L'Hotel è proprio centralissimo: a 100 metri dalla Senna e a metà strada tra l'Hotel de Ville e la Torre di Saint Jacques. A due passi dall'hotel ci sono negozi, un centro commerciale (Bazar de Ville), brasserie, ristoranti e la buonissima pasticceria Julien. Per non parlare poi dei mezzi pubblici: nei dintorni ci sono fermate di autobus che raggiungono tutta la città. Avevamo una Double Superior: la stanza era perfetta, il bagno minuscolo ma funzionale. La pulizia è ineccepibile. Unico (minuscolo) neo era la connessione wifi in stanza praticamente inesistente, perchè il segnale era troppo debole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 ottobre 2009

L'Hotel Andrea Rivoli è sito nel cuore di Chatlet, snodo centrale treni e metro per tutte le direzioni, a due passi dal Centre Pompidou e dai jazz clad più noti in tutto il mondo. Il personale è delizioso, le camere confortevoli e molto pulite.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
sicilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2007

Abbiamo scelto l'hotel attraverso una ricerca su internet, servendoci anche dei giudizi presenti su questo sito. Abbiamo contattato l'hotel prima telefonicamente, e poi via e-mail, e abbiamo prenotato inviadogli direttamente un vaglia postale. Ci siamo trovati benissimo, l'hotel non è certo di lusso, ma non manca nessun comfort primario, dunque rapportato al prezzo è veramente ottimo. Il personale è cordiale e disponibile (potete appogiarvi a loro per qualsiasi escursione), e le stanze sono pulite e confortevoli. Unico consiglio: cosi come abbiamo fatto noi accertatevi via e-mail che la vostra stanza abbia tutto ciò che voi ritenete necessario, tra cui anche di una "vera" finestra, dato che alcune stanze hanno una finestra che da sull'ascensore.
La posizione è ideale per qualsiasi spostamento, dato che a pochi passi vi è una fermata metro (chatelet les halles) da dove potete veramente arrivare ovunque, e comunque se avete voglia di camminare da qui nessuna meta è poi cosi irrangiungibile.
Inoltre l'hotel è a due passi dalla stupenda cattedrale di Notre-Dame e dunque dalla senna. Ultimo consiglio: vicino l'hotel si trova un'ottimo locale per mangiare (Pizza S.Antonio) dove troverete un'ottima cucina italiana. In zona comunque sono presenti numerosi ristoranti e Mc Donald's.
Buon viaggio a tutti....!!!!!

• piaciuto di più — La zona
  • piaciuto di meno — Sinceramente nulla mi è dispiaciuto
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Louvre Rivoli
Hotel Flor Rivoli
Hotel Flor Rivoli
N. 1.117 di 1.795 a Parigi
Punteggio 3.5 su 5 387 recensioni

Conosci Hotel Andrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Andrea

Struttura: Hotel Andrea
Indirizzo: 3 rue Saint Bon, 75004 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.966 di 1.795 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Andrea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Andrea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andrea Rivoli Paris
Hotel Andrea Rivoli Parigi