Hotel La Tamise - Esprit de France
254 USD
203 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
115 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
261 USD
237 USD
107 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
100 USD
254 USD
239 USD
301 USD
259 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
173 USD
  • Ristorante
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
112 USD
  • Bar/Lounge
583 USD
490 USD
Agoda.com
Recensito 17 luglio 2017

Sono stato assolutamente contento della mia permanenza in questo piccolo Hotel.
Servizio attento e cortese, camere piccole ma super confortevoli, bello l'arredamento e la qualità degli interni, pulizia ottima della camera e dei bagni.
Colazione proprio come la volevamo io e mia moglie.
Location perfetta, a due passi dal Louvre e con la fermata della metropolitana a due passi.
Complimenti poi al personale : cortese e professionale !
Assolutamente da consigliare .

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Frédéric C, Direttore alle Hotel La Tamise - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Mille grazie di aver scelto “La Tamise” per il vostro soggiorno parigino !

Sempre proviamo di creare un luogo accogliente, caloroso ed elegante, in cui ogni dettaglio venga curato al fine di far sentire i nostri ospiti più coccolati possibile.
Anche, grazie di cuore di aver lasciato una gentilissima recensione su TripAdvisor…
Saremo felici di riuscire ad essere sempre all’altezza delle sue aspettative.
Ci piacerebbe ospitare di nuovo e mostrare ancora di più di quello che nostra bellissima città e la squadra hanno da offrire !

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo hotel, perché mi è stato consigliato da alcuni amici .Ci siamo trovati bene , siamo stati accolti con molto entusiasmo , e abbiamo avuto a disposizione una guida , che ci ha accompagnato a visitare i monumenti di Parigi .Ottimo servizio camera pulitissima e spaziosa ci torneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Frédéric C, Direttore alle Hotel La Tamise - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Mille grazie di aver scelto “La Tamise” per il vostro soggiorno parigino !
Avete buonissimi amici e avete fatto bene a seguire i loro consigli ...
Anche, grazie di cuore di aver lasciato una gentilissima recensione su TripAdvisor.

Tutta la squadra

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Camera estremamente pulita e funzionale anche se piccola. Letto e cuscini comodi.
Eccezionale la posizione, davvero a due passi da rue de Rivoli e da i giardini de le Tuileries. Facile e rapido l'ingresso alla metropolitana. Rapporto qualità prezzo ottimo!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Frédéric C, Direttore alle Hotel La Tamise - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Recensito 4 gennaio 2017

E' un albergo molto moderno di recente costruzione ed allo stesso tempo molto elegante con una hall molto ampia. Posizione abbastanza lontana dal centro.
Camere molto belle, silenziose e pulite con letto comodo e bagno spazioso.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Frédéric C, Direttore alle Hotel La Tamise - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2017

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro, a fianco dei giardini delle Tuileries, facile da raggiungere in metro. Le stanze pur nei limiti delle metrature degli hotel di Parigi sono organizzate benissimo quanto a spazi sia per il bagno che per gli armadi. Consiglio la colazione in hotel per qualità e quantità: fuori si trova solo di peggio, in prezzo e qualità. Ma se c'è qualcosa da ricordare è l'accoglienza e la disponibilità del personale di servizio, agli antipodi dal comune stile parigino. Altrove? Perché mai?

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Frédéric C, Gérant alle Hotel La Tamise - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2016

Cari ospiti e appassionati di Parigi,

Vi ringraziamo di cuore per aver dedicato tempo a scrivere belle e gentili parole su
"La Tamise" e il vostro soggiorno parigino.
Descrivete il suo soggiorno come un pittore ... perchè ogni particolare non è lasciato al caso. E quando il piacere della belleza si unisce a quello del luogo, si sveglia la gioia !
Quella di fare i nostri ospiti felici ...

Calorosamente,

Tutta la squadra