“Ottimo rapporto qualità prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel de la Place des Alpes

Hotel de la Place des Alpes
Classificato al n.1.138 di 1.795 hotel a Parigi
Firenze, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo scelto quest'hotel per il prezzo, la posizione e la pulizia, e devo dire che per 35€ a notte a testa ne è valsa assolutamente la pena....l'hotel è carino, pulito (cosa fondamentale) e ben collegato con il centro di Parigi. Le stanze sono spaziose considerando gli standard degli hotel parigini, e il bagno, pur essendo di dimensioni ridotte, è funzionale e pulito. L'unica pecca forse è la scarsa insonorizzazione delle camere...ma per il resto tutto ok! Anche il personale è gentile e disponibile, e la reception è aperta 24 ore su 24.
Per quanto riguarda la posizione...l'hotel è vicinissimo a Place d'Italie e la fermata della metropolitana si trova a 50 mt, si arriva in centro senza dover cambiare in meno di 15 minuti...nella piazza oltretutto c'è anche la fermata dell'autobus e dei taxi, quindi ci si può spostare senza problemi!!! E la zona, pur non essendo "centralissima" è ricca di bar e ristorantini (ci sono anche due fast food) ed è tranquilla anche di notte.
Insomma, io lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel ad un prezzo veramente abbordabile considerando l'alta stagione (tra natale e capodanno). Stanze leggermente piccole, soprattutto il bagno, ma vivibili e pulite (puliscono ogni giorno). Posizione ottima a 100m dalla metro di place d'italie dove è presente anche un centro commerciale Carrefour e vicino ad una via piena di pub e ristoranti dove si mangia cucina italiana (ne abbiamo provati un paio ed erano ottimi). Con la metro si viaggia circa un quarto d'ora per arrivare in centro ma senza mai cambiare. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
LATINA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

a parigi non si va certo per dormire!!!così abbiamo scelto questo hotel essendo benissimo collegato con il centro città. Certo la zona è periferica ma a due passi dall'ingresso dell'hotel passano ben 4 linee metropolitane. Le camere sono pulite ed è quello l'importante visto che ci devi passare solo la notte...noi siamo stati sfortunati a capitare nel sottotetto e devo dire che senza aria condizionata la temperatura non era certo piacevole...ma agosto si sa fa caldo ovunque!!!
Il punto forte è la posizione eccellente e un gran centro commerciale di fronte con carrefour con scaffali altissimi e super forniti di tutto!!così abbiamo potuto acquistare qualsiasi cosa per colazioni, pranzi e cene!!ci sono anche vari fast food nella zona.
se dovessimo tornare a parigi penso che faremo di nuovo questa scelta.

Bollate
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

L'hotel è vicino alla fermata della metropolitana dove passano tre linee, di cui una verso la tour eiffel e una verso l'ile de la citè. In piazza c'è anche un grande centro commerciale e diversi ristoranti di vario genere (cinese, giapponese, italiano, etc.). Le camere anche se piccole, sono pulite e confortevoli. Il personale è disponibile ed alquanto affabile. Siamo stati molto bene e molto comodi.

Lecce, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Se non si hanno necessità particolari, ma si desidera soggiornare in un posto pulito e comodo da raggiungere, non posso che consigliare questo piccolo Hotel. La camera era piccola, piccola, ma per 2 squattrinati in cerca di un nido a parigi era più che perfetta in quanto ordinata, pulita e a 50 metri dalla metro. Abbiamo cenato anche al ristorante verdi, presumo della stessa proprietà, che però non ci ha per niente entusiasmato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Montichiari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2010

Hotel piccolo.. tutto in miniatura (camera, bagno, ascensore...) ma pulito e funzionale. Servito ottimamente dalla metro (3 linee a 100 metri dall'albergo).
Pulito ed economico (60 euro a stanza a notte!!!!)

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2010

L'albergo è un ottimo 2 stelle:pulito,carino e personale cordiale (parlano inglese). Il punto di forza di questo hotel è sicuramente il rapporto qualità-posizione/prezzo (siamo stati in questo hotel a Pasqua 2010 per 4 notti pagando 62€ a notte, a Parigi è un ottimo prezzo).Altro grosso vantaggio è appunto la posizione: si trova a pochi metri dalla metrò Place d'Italie da cui passano 3 linee. Praticamente in max 10 minuti di metrò si è dappertutto.
Le camere sono sicuramente piccole, il bagno è addirittura minuscolo ma per chi vuole un buon due stelle spendendo una cifra accettabile in un posto tranquillo,sicuro e ottimamente collegato, allora questo hotel può essere una buona opzione.
Per chi cerca altro c'è sempre il Ritz a Place Vendome!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Gobelins
Gobelins
Timhotel Paris Place D'Italie
Place d'Italie/Quartier Asiatique
Ibis Paris Avenue d'Italie 13eme

Conosci Hotel de la Place des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de la Place des Alpes

Struttura: Hotel de la Place des Alpes
Indirizzo: 2 Place des Alpes | 13 Arr., 75013 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Gobelins
N. 58 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel de la Place des Alpes 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de la Place des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De La Place Des Alpes Parigi, Île-De-France
Hotel Des Alpes Parigi