Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza, per trascorrere 2 giorni a Parigi, abbiamo scelto l'hotel Richard principalmente per il prezzo che offre nonostante la posizione centralissima e estremamente comoda: attaccato alla fermata della metro e vicinissimo ad una via dove é possibile trovare tantissimi ristoranti ottimi.
Nonostante le svariate recensioni negative, abbiamo trovato il personale molto gentile, una camera con tutto il necessario, pulita, con riscaldamento perfettamente funzionante. Siamo rimasti stupiti super positivamente. Rapporto qualita prezzo eccellente

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camera puzzolente, letto schifoso, coperte con buchi e puzzolenti, asciugamani sporchi e rotti, bagno con odore sgradevole, rumore del frigorifero della camera incessante. Un vero e proprio schifo considerando il costo (75€ a notte) e la posizione, molto comoda per via della
Vicinanza alla fermata della metro.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo pernottato in questo hotel per 5 giorni e lo abbiamo trovato abominevole; partiamo dall'arrivo in hotel in cui non esiste affatto una reception 24 ore su 24!!! In ritardo rispetto all'arrivo previsto contatto l'hotel tramite mail per sapere se fosse previsto un servizio di navetta e ad oggi non c'è mai stata risposta. Arriviamo alle ore 2 a.m e rimaniamo fuori al freddo per più di mezz'ora perché nessuno rispondeva al numero da loro indicato come contatto; dopo più di mezz'ora dopo numerosi tentatativi arriva il receptionist scocciatissimo. Ci consegnano una "bettola" da loro identificata quale camera sporca, con un materasso da 1 piazza e mezza totalmente differente dalle foto su booking. Non cito le condizioni del materasso che è meglio e la puzza di fogna che proveniva dal bagno ogni qual volta aprivamo l'acqua! Inoltre dopo 2 giorni ho dovuto chiedere di pulire la camera e di cambiare la biancheria ma ho avuto solo due asciugamani "puliti e bucati" senza che venisse effettuata alcuna pulizia.
Unico aspetto positivo la posizione che risulta comoda.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2017

Triste a dirsi, non sono riuscito a trovare altro albergo in zona abbastanza centrale che offrisse camera con bagno privato a meno di questa cifra, ovvero 65 euro, ma a posteriori dico, non ne vale nenmmeno la meta'. La nota positiva e' la posizione , a due minuti a piedi dalla stazione metro 'VOLTAIRE'.
Abbiamo soggiornato per 3 notti. Servizio pulizia e' ai minimi termini e non e' a livello quotidiano. Il letto e' scomodo...entrambi col mal di schiena. Bagno privato piccolissimo.....solo per magri, senza esagerare....
In camera mancano armadio,appendiabiti e appendiasciugamani, tanto che devi arrangiarti, in quel mezzometro di spazio af appoggiare gli asciugamani sul lavandino, durante la doccia. Nessun servizio di colazione. E' un hotel una stella scarsa
Giudizio finale: adatto per chi guarda ESCLUSIVAMENTE al risparmio ma vuole un bagno privato ,volendo rimanere in zona centro, essendo disposti a passar sopra a ogni piu totale mancanza di confort.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017

Avevamo previsto con delle amiche di pernottare all'Hotel Richard durante un weekend, la sera prima della partenza però si sono verificati dei fatti spiacevoli a Parigi, quindi abbiamo deciso di non partire e, quando abbiamo telefonato l'hotel per annullare, la persona al telefono ci ha insultate dicendo che ci comportavamo da, cito "imbecilli".
Credo che nessuno abbia il diritto di giudicare le scelte altrui, specie con questi toni.

Avec des amies on avait prévu d'aller à l'Hôtel Richard durant un weekend, malheureusement, le soir davanti quelque chose de mal s'est passé à Paris, ce qui nous a encouragées à ne pas partir. Lorsque j'appelle pour annuler notre réservation, la personne que j'avais au téléphone nous a dit qu'on se comportait comme des, je cite, "imbéciles". Je pense que personne n'a le droit de nous juger pour ce que nous décidons de faire de nos vies.

Consiglio sulle camere: Io ed il mio gruppo di amici non abbiamo pernottato all'hotel, abbiamo solo avuto uno scambio telefonico.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici