“OTTIMA QUALITA' PREZZO!”

Classificato al n.154 di 1.801 hotel a Parigi
Verbania, Italia
“OTTIMA QUALITA' PREZZO!”
Recensito il 14 gennaio 2012

abbiamo scelto questo hotel tramite i giudizi di questo sito e abbiamo fatto la scelta migliore! il personale molto cortese e camere (almeno la nostra) molto piccola ma essenziale e soprattutto pulita!
è in posizione ottimale... 3 linee della metro proprio sotto all'hotel, di cui una con biglietteria; bar, ristoranti e negozi. a 10 minuti a piedi siete sotto la torre Eiffel! la zona è molto tranquilla anche di sera..
la colazione l'abbiamo fatta fuori, al bar sotto con circa 10 Euro a coppia!
sicuramente da consigliare!

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Campinas, Brazil
Recensito il 25 giugno 2011

Ottima posizione , vicino ad Eiffel Tower, ristoranti buonissimi vicino, supermercati e stazione della metropolitana proprio davanti l`hotel. La camera era piccola , ma pulitissima, pure il bagno . La conessione con l`internet non era cosi buona ma sono riuscita a fare quello che volevo io. Staff gentile. Sicuramente un hotel da consigliare. Buonissimo rapporto prezzo qualita.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 21 maggio 2011

Una sola parola per definire il tutto: OTTIMO!!!!
Sono stato al Tourisme Hotel pochissimi giorni fa (dal 15 al 18 Maggio 2011) con la mia ragazza...
E devo dire che grazie ai commenti di tripadvisor ho fatto davvero una scelta OTTIMA!!!
L'Hotel è un 2** ma ne vale molte di più: Pulitissimo, Posizione Ottimale, Rapporto qualità/prezzo formidabile, camere piccoline ma molto accoglienti.. personale gentilissimo.. Hotel ristrutturato da pochissimo, con camere moderne, pulite e perfettamente funzionanti! Una scelta perfetta per chi, come me, deve visitare parigi in 3 giorni e quindi esce presto la mattina e rientra tardi la sera!!!!!
Insomma sono stato davvero bene, ci ritornerò sicuramente e LO CONSIGLIO DAVVERO A TUTTI...
OTTIMO.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 8 gennaio 2010

L'unica nota davvero positiva era la posizione:semplicemente fantastica.La metro era disseminata su tutta la via,e un ingresso è davanti all'Hotel.Ci arrivano inoltre diverse linee di metropolitana.La via dove è situato l'Hotel è ricca di bistrot e brasserie,ma anche di ristoranti e piccoli alimentari,nonchè un grande supermercato e un MacDonalds.Inoltre in dieci minuti netti si è sotto la Torre Eiffel,vicino c'è una bella via piena di negozi(rue du commerce),ed essendo la zona abbastanza residenziale,almeno credo,è davvero molto molto tranquilla.
L'Hotel di per se aveva molti punti a mio avviso non eccellenti.Innanzi tutto la camera(una tripla)era decisamente piccola per tre persone.Il bagno era piccolissimo,e la doccia era ricavata da un'angolo della stanza,dove in alto era stata appesa una tenda;difatti ogni volta che bisognava farsi la doccia il bagno diventava asfissiante,e per di più il pavimento scivolosissimo,cosa molto pericolosa.La moquette non sembrava affatto nuova(si vedevano macchie in più punti) e il frigo bar non era presente nella stanza,così siamo stati costretti a tenere delle cose da magiare che avevamo comprato fuori dalla finestra(!)perchè la stanza(almeno quello)era davvero molto ben riscaldata.La televisione non si vedeva bene,alcuni canali nazionali erano criptati,altri si vedevano a scatti e Raiuno(che ho sempre visto all'estero)dava perennemente segnale assente.Le prese erano all'inglese,e trovandoci sprovvisti di un adattatore l'abbiamo richiesto al personale dell'Hotel,che fortunatamente ne ha da prestare ai suoi clienti.Alla domanda perchè le prese fossero di modello inglese(cosa che sul sito non è affatto specificata)ci è stato seccamente risposto che a Parigi è cosi(cosa non vera,perchè sono già stata a Parigi,e nell'altro Hotel c'erano le prese "normali".)L'ascensore era minuscolo,ci potevano salire solo due persone per volta(ma ovviamente se possedete una valigia che sia di una grandezza e di un peso nella media,una persona per volta).Gli spazi comuni erano un pò lasciati a se stessi,e la manutenzione non mi è sembrata ottimale.Il personale dell'albergo stava sulle sue,ma in compenso ci sono molte cartine all'ingresso che potete prendere.Non avevamo ordinato la prima colazione,quindi non so come fosse.Diciamo che consiglio questo Hotel a chi vuole una cosa senza pretese e ben collegata al resto della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Parma
Recensito il 4 gennaio 2010

L'hotel è un albergo di fascia media, con stanze piccole e letto da una piazza e mezzo. Per avere più comfort bisogna prenotare delle superior. Probabilmente nei mesi estivi le stanze sono molto calde. La posizione è decisamente strategica, con la fermata della metro (3 linee) letteralmente davanti all'ingresso dell'albergo!! Alla reception tutti molto gentili. Colazione non provata, nei dintorni ci sono diversi bar dove poter fare colazioni ottime.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
carbonia
Recensito il 17 agosto 2009

Posizione eccezionale, a dieci minuti dagli Champ de Mars, la metro dalla porta dell'Hotel con le linee 8 12 e 6, oltre ai bus vicinissimi. Per mangiare no problem: ottimo locale tipico a 20 m dalla porta, ma ve ne sono anche tanti altri; vi è anche un Mc Donald's a due passi, un supermecato dotatissmo vicinissimo, ecc.
La camera è molto spaziosa e luminosa, si affaccia sulla strada principale, dotata di ampia scrivania e comprendnte anche due ripiani per le valigie. La camera ha, stranezza, dotata di due servizi igienici: in uno vi è vasca con saliscendi doccia e lavabo ampio, nell'altro vi è il wc con un piccolo lavabo; il tutto è risultato molto utile. Le pulizie sono state sempre molto accurate e condotte con pignoleria: nessuna traccia di polvere e nessun problema per chi, sofferente di asma, patisce la polvere. Dotazioni di asciugamani e di detergenti sempre adeguata.
La colazione non è a buffet, ma è economica ed adeguata, naturalmente continentale dolce alla francese, servita da personale gentile e cordiale. Ambiente, nel complesso, amichevole, sereno e pulito. Il personale è stato generalmente disponibile a comprendere l'italiano. E' più di un 2 stelle! Tornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 21 giugno 2009

Vi consiglio questo Hotel se andate a Parigi per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
In particolare:
1) Ci sono tre linee della metropolitana da poter prendere fuori dell'hotel con le quali poter girare tutta Parigi;
2) I bagni sono nuovi;
3) Quando ci sono stato io a fine Aprile, stavano mettendo in tutte le stanze le tv al plasma;
4) Sono gentili;
5) C'è un supermercato proprio di fronte all'hotel e un altro molto grande ad una cinquantina di metri davanti al Mac Donald (non vi fermate al piano terra, ma prendete la scala mobile e salite al primo piano, troverete un supermercato molto assortito).
Insomma penso che stiano trasformando questo hotel da 2 a 3 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Le Marquis
N. 166 di 1.801 a Parigi
1.391 recensioni
Citadines Tour Eiffel Paris
N. 473 di 1.801 a Parigi

Conosci Hotel Tourisme Avenue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tourisme Avenue

Struttura: Hotel Tourisme Avenue
Indirizzo: 66 avenue de la Motte Picquet, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 95 hotel per famiglie a Parigi
N. 230 hotel romantici a Parigi
N. 347 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tourisme Avenue 3*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Booking.com, Expedia, ACCOR, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tourisme Avenue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tourisme Paris
Tourisme Hotel Paris