“Convenientissimo”
Recensione di Lux Hotel Picpus

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parigi
Lux Hotel Picpus
Classificato al n.587 di 1.801 hotel a Parigi
roma
“Convenientissimo”
Recensito il 1 marzo 2012

Soggiornato per 2 notti a inizio DIcembre 2011 con la famiglia. Prezzi convenientissimi, stanza pulitissima e e abbastanza ampia, posizione comoda (ma con la metro a Parigi è difficile essere mal posizionati), colazione abbondante (unica cosa un pò cara) cortesia e professionalità. Insomma un ottimo indirizzo per chi vuole visitare Parigi a prezzi molto più che onesti.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
TS
Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo albergo. La sistemazione è molto semplice, le camere piccole, la colazione abbondande e abb. varia (anche se consiglio di andare nelle boulangerie che ci sono vicino e scegliere tra le buonissime torte fresche). Abbiamo pagato 58 a notte una doppia. L'albergo è ben collegato con la metro, in particolare con Nation (3 minuti a piedi) e con PicPus (proprio di fronte l'albergo). La zona è molto tranquilla la sera. Molto soddisfatta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 7 febbraio 2012

Comincia come un viaggio di lavoro ma accompagnata da mia sorella, volevamo tornare a visitare Parigi! Posizione eccellente, a 3 minuti a piedi dalla metro Nation, che raggiunge comodamente ogni parte della città. Ottimo rapporto qualità prezzo, stanze pulite e funzionali, e molto ben riscaldate! ( Siamo reduci da una settimana a - 10 gradi! ) L'hotel si trova in una zona molto tranquilla, abbiamo soggiornato in una doppia al 4° piano, la stanza era piccola ma perfettamente strutturata. Pareti molto sottili, ma niente di insopportabile. Il personale è stato cortese e disponibile, e alcuni di loro parlano italiano. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Pordenone, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo trovato questo Hotel tramite internet e devo dire che è stata proprio una scelta azzeccata, sia per la posizione che per il rapproto qualità/prezzo. L'hotel, seppur piccolo, ha delle camere pulite e colazione ottima. Si trova inoltre vicinissimo ad una strazione della metropolitana con la quale in dieci minuti si raggiunge il centro di Parigi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Meldola, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Partivamo in nove tra cui due bimbe di 12 e 10 anni, cercavo qualcosa di pulito, comodo per gli spostamenti e conveniente il tutto si è racchiuso in LUX HOTEL!!!
Mi è stato consigliato da Carlina e sono rimasta davvero contenta.
Le camere sono molto pulite e al posto della moquette a pavimento (a mio avviso poco igenica) c'è il legno, le camere non sono grandissime (la mia era una tripla ed era abbastanza grande) i prezzi molto buoni e il personale cortese.
Attorno ci sono boulangerie con ottime paste x la colazione, prima dell'Hotel una pizzeria Italiana che fa una pizza doc! (che non supera però la bontà dei loro croque mossieur!!!).
La Metro è davanti all'Hotel pronta per portarvi in ogni dove! La zona è molto tranquilla ed lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
lecce
Recensito il 14 settembre 2011

Ammetto che le mie aspettative avevo paura che fossero mal riposte ( sono una persona molto critica), invece... piccolo, si vedeva dalle immagini, era piccolo, ma pulito. Dal quinto piano dove alloggiavamo,il rumore della strada e, soprattutto della metro che gli passa sotto, era veramente cosa da niente! In fondo ci serviva solo per dormire e lavarci, ecco una pecca, manca il bidet, per noi italiani, inconcepibile.Ad ogni modo, cortesi e disponibili, anche telefonicamente, usando un misto di idiomi, inglese, francese ed italiano, ho capito 48 ore prime della partenza che la mia prenotazione c'era e rispondeva al numero 559.... Vicino a bar e ristoranti, panetterie, la metro,LINEA 1 e LINEA 6, la RER .Insomma tutto ok. La sera prima della partenza, decidiamo di saldare il conto, cosicché la mattina dopo non avremmo perso tempo... quando mio marito è tornato in camera, gli ho chiesto quanto avesse pagato, così ho scoperto che al posto delle 80,00 euro a notte pattutite precedentemente, avevamo avuto un'ulteriore sconto del 10%. Insomma €. 72,00 a notte e in tre ! Grazie a Carla, abbiamo trovato un posto veramente carino, pulito e, perché no, in questi tempi in cui dobbiamo far attenzione ad ogni euro speso, anche conveniente... A tutti consiglio anche gli itinerari alternativi di Carla. Appena possibile, tornerò a Parigi ! Una settimana è sufficiente solo ad innamorarsene...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Situato a pochi passi da due stazioni metro (Picpus e Nation), l'hotel è piccolo e senza grandi pretese, ma accogliente e ben tenuto. Alcune stanze non sono molto spaziose, ma la nostra era abbastanza grande da starci comodamente in tre e la pulizia veniva effettuata in modo accurato e con cambio di asciugamani giornaliero. Ottimo per chi vuole spostarsi in giro per Parigi perché il rapporto qualità/prezzo è da competizione. Buona anche la colazione (non inclusa) e, cosa strana per Parigi, sono onesti anche i prezzi delle bevande del frigo bar!!!
Gentilissimi e molto disponibili i ragazzi della reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hôtel Kyriad Paris 12 - Nation
N. 235 di 1.801 a Parigi
Agate Hotel
Agate Hotel
N. 1.349 di 1.801 a Parigi

Conosci Lux Hotel Picpus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lux Hotel Picpus

Struttura: Lux Hotel Picpus