Lux Hotel Picpus
411 USD
267 USD
220 USD
  • Ristorante
Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
224 USD
189 USD
  • Servizio in camera
Le Patio Bastille(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
109 USD
543 USD
527 USD
  • Ristorante
Hotel Astoria - Astotel(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
Travelocity
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo albergo. La sistemazione è molto semplice, le camere piccole, la colazione abbondande e abb. varia (anche se consiglio di andare nelle boulangerie che ci sono vicino e scegliere tra le buonissime torte fresche). Abbiamo pagato 58 a notte una doppia. L'albergo è ben collegato con la metro, in particolare con Nation (3 minuti a piedi) e con PicPus (proprio di fronte l'albergo). La zona è molto tranquilla la sera. Molto soddisfatta!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2012

Comincia come un viaggio di lavoro ma accompagnata da mia sorella, volevamo tornare a visitare Parigi! Posizione eccellente, a 3 minuti a piedi dalla metro Nation, che raggiunge comodamente ogni parte della città. Ottimo rapporto qualità prezzo, stanze pulite e funzionali, e molto ben riscaldate! ( Siamo reduci da una settimana a - 10 gradi! ) L'hotel si trova in una zona molto tranquilla, abbiamo soggiornato in una doppia al 4° piano, la stanza era piccola ma perfettamente strutturata. Pareti molto sottili, ma niente di insopportabile. Il personale è stato cortese e disponibile, e alcuni di loro parlano italiano. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2012

Abbiamo trovato questo Hotel tramite internet e devo dire che è stata proprio una scelta azzeccata, sia per la posizione che per il rapproto qualità/prezzo. L'hotel, seppur piccolo, ha delle camere pulite e colazione ottima. Si trova inoltre vicinissimo ad una strazione della metropolitana con la quale in dieci minuti si raggiunge il centro di Parigi.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2011

Partivamo in nove tra cui due bimbe di 12 e 10 anni, cercavo qualcosa di pulito, comodo per gli spostamenti e conveniente il tutto si è racchiuso in LUX HOTEL!!!
Mi è stato consigliato da Carlina e sono rimasta davvero contenta.
Le camere sono molto pulite e al posto della moquette a pavimento (a mio avviso poco igenica) c'è il legno, le camere non sono grandissime (la mia era una tripla ed era abbastanza grande) i prezzi molto buoni e il personale cortese.
Attorno ci sono boulangerie con ottime paste x la colazione, prima dell'Hotel una pizzeria Italiana che fa una pizza doc! (che non supera però la bontà dei loro croque mossieur!!!).
La Metro è davanti all'Hotel pronta per portarvi in ogni dove! La zona è molto tranquilla ed lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2011

Ammetto che le mie aspettative avevo paura che fossero mal riposte ( sono una persona molto critica), invece... piccolo, si vedeva dalle immagini, era piccolo, ma pulito. Dal quinto piano dove alloggiavamo,il rumore della strada e, soprattutto della metro che gli passa sotto, era veramente cosa da niente! In fondo ci serviva solo per dormire e lavarci, ecco una pecca, manca il bidet, per noi italiani, inconcepibile.Ad ogni modo, cortesi e disponibili, anche telefonicamente, usando un misto di idiomi, inglese, francese ed italiano, ho capito 48 ore prime della partenza che la mia prenotazione c'era e rispondeva al numero 559.... Vicino a bar e ristoranti, panetterie, la metro,LINEA 1 e LINEA 6, la RER .Insomma tutto ok. La sera prima della partenza, decidiamo di saldare il conto, cosicché la mattina dopo non avremmo perso tempo... quando mio marito è tornato in camera, gli ho chiesto quanto avesse pagato, così ho scoperto che al posto delle 80,00 euro a notte pattutite precedentemente, avevamo avuto un'ulteriore sconto del 10%. Insomma €. 72,00 a notte e in tre ! Grazie a Carla, abbiamo trovato un posto veramente carino, pulito e, perché no, in questi tempi in cui dobbiamo far attenzione ad ogni euro speso, anche conveniente... A tutti consiglio anche gli itinerari alternativi di Carla. Appena possibile, tornerò a Parigi ! Una settimana è sufficiente solo ad innamorarsene...

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia