“carino posizione discreta” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Villa Des Artistes

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto BEST WESTERN Villa Des Artistes ai Preferiti
BEST WESTERN Villa Des Artistes
3.0 su 5 Hotel   |   9, rue de la Grande Chaumiere, 75006 Parigi, Francia (Saint-Germain-des-Prés)   |
Classificato al n.458 di 1.809 hotel a Parigi
Faenza, Italia
“carino posizione discreta”
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

hotel carino ma niente di eccezionale pulizia discreto/ buona (le lenzuola avevano qualche macchieta), acdiugamani e bagno pulitissimi x il resto la stanza e corrispondente alle foto. non centalissimo ma vicinissimo alla fermata della metro. il rapporto qualita/prezzo credo sia buono considerato ke parigi e molto cara

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Cinese per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Sito all'inizio di Montparnasse, a poche centinaia di metri dalla omonima torre, questo albergo è il classico Best Western. A noi è toccata una camera al 5 piano, accanto alle suit; era abbastanza spaziosa, con un balconcino vista tetti. Il bagno, con vasca, era accogliente. L'arredamento moderno e semplice. In stanza, oltre al frigobar, abbiamo trovato anche un ammaccatore per vestiti (una sorta di ferro da stiro a parete), molto utile se avete intenzione di lavare qualcosa e poi stirarlo. Inoltre connessione wi-fi gratuita in tutto l'hotel, basta chiedere la password in reception.
La metro più vicina, basta attraversare la strada, è VAVIN (linea fucsia). lungo il marciapiede a destra e sinistra sono presenti molti ristorantini dove poter mangiare qualcosa sia a pranzo che a cena. A 5 minuti a piedi lungo la strada uno Starbucks, ottimo per la colazione.
La sera tanti chioschetti aperti, dove poter gustare ottime crepes dolci o salate.
Dalla piazza della torre, scendendo Rue de Rennes, ricca di negozi tra cui H&M, Mango, Fnac, e boulangerie, si arriva in 15 minuti a piedi a St. Germain des Pres, quartiere delizioso.
In conclusione questo non sarà il più centrale degli alberghi, ma se avete orientamento riuscirete a trovarlo comodo comunque.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Ho preso una camera Arty al terzo piano: è stata una gradevole sorpresa per la pulizia, la tranquillità e l'arredamento (confortevole e moderno).
Stanza non molto grande ma meglio di altri standard parigini. Bagno pulitissimo.
Ristoranti vicini (bistecche all'Hyppopotame!), Metro Vavin quasi attaccato ma soprattutto il bellissimo giardino del Luxembourg a due passi.
Ricordi di intellettuali ed artisti disseminati nei dintorni.
Collegamento Internet Wifi con password disponibile.
Il personale verso sera è limitato alla portineria, ho avuto solo un problema di letto sistemato diversamente da come richiesto; tutto è stato risolto il giorno successivo.
Colazione cara (15 euro a testa), quindi è meglio farla fuori, comunque è semplice ma buona in un ambiente gradevole (c'è anche un giardinetto esterno).
Ci tornerei: l'appartenenza ai Best Western è meritata.
Una piacevole permanenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Detroit, Michigan
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

Un ambiente piacevolmente informale,ottima la pulizia,il cambio delle lenzuola veniva fatto giornalmente,parimenti gli asciugamani del bagno in cui si abbiamo trovato quotidianamente mignon di shampoo,bagnoschiuma etc.Si dice che le stanze degli hotel francesi siano eccessivamente piccole ma posso dire che la nostra era di dimensioni adeguate e così pure il letto.Il materasso era confortevole e i quattro guanciali con federe pulite ogni giorno.Il bagno è moderno e ben funzionante,non piccolo e dotato di phon.Per arrivare alla nostra stanza usavamo l'ascensore.I corridoi sono stretti e tortuosi ma bisogna considerare che la costruzione è storica e quindi strutturata in modo diverso da quelle moderne.Nella stanza,al nostro arrivo,l'aria condizionata non funzionava ma è bastato dirlo alla reception e ci hanno spostati in una stanza equivalente.La nostra stanza era fornita di una tv satellitare,cassaforte(non funzionava la combinazione però e quindi non ne abbiamo fatto uso) ed il frigobar ma non lo abbiamo usato). Avevamo la vista sul cortile interno dell'hotel dove era possibile fare colazione all'aperto,anche se non ce ne siamo avvalsi in quanto abbiamo sempre fatto colazione fuori.Il personale,come ho accennato,è gentile e disponibile.Noi parlavamo inglese e hanno sempre dimostrato cortesia,se si fa eccezione per un portiere di mezza età(capelli neri)molto acido e saccente(corregge la vostra pronuncia e non si cura di parlare lentamente se non lo capite istantaneamente,inoltre per la partenza ha subdolamente cercato di convincerci a prendere un tax navetta- 17 euro a persona-quando la RER vicina vi porta con tutta tranquillità al Charles De Gaulle e per quello potete usare la vostra card per viaggiare).L'hotel è sito nelle vicinanze della metro,è in una posizione strategica per raggiungere comodamente ed in breve tempo i punti di maggior attrazione della città,musei e quant'altro.Nei dintorni ci sono diversi ristoranti,non sempre economici ma di ottimo livello.In alternativa è possibile,spostandosi di poco,trovare cucine multietniche e paninerie a prezzi decisamente più contenuti.Vi sono le poste poco distanti,e negozetti aperti tutto il giorno dove potete rifornirvi di bevande e frutta ma anche ogni genere di cose.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Bertinoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2009

Camera ben arredata, comoda e spaziosa, anche se il bagno era un pò piccolo.
Stavano facendo alcuni lavori di ristrutturazione e quindi c'era qualche inconveniente, ma il personale è molto disponibile ed efficente.
Posizione fantastica, a pochi passi dai Jardin du Luxembourg, ma molto tranquilla. Qualche problema a parcheggiare.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — il bagno era un pò piccolo
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato per affari
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2008

Quando siamo arrivati all'hotel (avevamo prenotato via internet una stanza doppia), abbiamo subito notato come fosse assoultamente non corrispondente alle foto descrittive pubblicate sui siti web; la differenza era evidente soprattutto per quanto riguardava la camera: moquette sporca, copriletto macchiato, coperte piene di capelli e puzzolenti, lenzuola con evidenti tracce di sporco (sembrava che qualcuno ci avesse camminato sopra con le scarpe...). Ad un reclamo effettuato immediatamente alla reception, mi è stato risposto che al momento il receptionist era solo e non poteva venire a sistemare la nostra camera. Non erano inoltre disponibili altre stanze al momento (tendo a sottolineare che era mezzanotte passata...) e ci saremmo dovuti adeguare...Ci ha indicato dove trovare delle lenzuola pulite (tenute stipate in uno sgabuzzino al primo piano dell'albergo, insieme alle scope...)che ovviamente abbiamo dovuto sostituire di persona. Non conoscendo altri hotel in zona ed essendo provati dal lungo viaggio da Milano, simo dovuti rimanere lì a dormire per quella notte, ma il giorno seguente ce ne siamo andati (inizialmente avevamo prenotato per 2 notti). E ovviamente abbiamo pagato la tariffa piena per al notte passata lì, quando la camera acquistata su internet sembrava appartenere ad un altro hotel e di certo molto più pulita!!

• piaciuto di più — niente!
  • piaciuto di meno — pulizia camere e disorganizzazione
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2007

Scegliete un albergo dove non ci siano sorprese!! Noi abbiamo avuto una camera nel seminterrato, con umidità e pareti che si scrostavano, materiale di risulta fuori della finestra, acqua calda mancata per due giorni (ci avevano risposto che era colpa dei clienti che la utilizzavamo tutti nello stesso tempo!). Tv difettosa ecc. Ho documentato tutto con foto...E' vero che oramai a Parigi è diventata una abitudine, in ristoranti e alberghi, approfittarsi dei turisti.

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — la camera
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Legend Hotel by Elegancia
Hotel Chaplain Rive Gauche
Hotel Chaplain Rive Gauche
N. 338 di 1.809 a Parigi
4.5 su 5 stelle 651 recensioni

Conosci BEST WESTERN Villa Des Artistes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Villa Des Artistes

N. 312 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 437 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Villa Des Artistes 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Odigeo, Venere, Booking.com, Odigeo, Fastbooking e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Villa Des Artistes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Villa Des Artistes Hotel Parigi
Villa Des Artistes Parigi