“PER GLI STANDARD PARIGINI NON E' MALE” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel du Lion

Hotel du Lion
Classificato al n.616 di 1.795 hotel a Parigi
Siena, Italia
“PER GLI STANDARD PARIGINI NON E' MALE”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2011

Il personale è molto gentile. Ho soggiornato in una parisian double al settimo piano da cui si godeva di una bella vista sulla via e si vedeva parte della Tour Eiffel.
Il bagno è migliorabile, la stanza piccola ma pulita e il letto è comodo. La mattina si sentiva un po' di rumore proveniente dalla strada ma non era fastidioso.
La prima colazione in hotel è un po' cara ma non è un problema visto che nei dintorni è pieno di brasserie.
La posizione è ottima, la fermata dell'orlybus è a due passi e le fermate della metro e della RER sono proprio sotto l'hotel, il centro è raggiungibile in cinque minuti.
Se non si hanno troppe pretese e il soggoirno è breve, L'Hotel du Lion è un buon albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Sesto Fiorentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2010

è un hotel due stelle che per i servizi che offre è paragonabile a un tre!
si trova in una posizione non troppo centrale, ma proprio nella piazza sotto l'hotel si incrociano due linee della metro e una della RER che permettono di percorrere la città in lungo e in largo! In più, sempre nella piazza ferma l'autobus che porta all'aeroporto di Orly!
le camere non sono enormi ma nemmeno piccole, sempre pulite ed ordinate. La biancheria viene cambiata tutti i giorni, così come tutti i giorni viene effettuata la pulizia. Il bagno è un po' ridotto, ma ci si adatta benissimo!
Il personale, dai receptionist ai camerieri, è molto gentile e disponibile, hanno sempre risposto in modo cordiale alle nostre domande e ci hanno tenuto i bagagli in custodia sia all'arrivo che prima della partenza.
La colazione non è compresa nel prezzo (8 euro in saletta, 10 in camera) e non so da cosa sia composta perchè non l'ho mai presa, ma sotto l'hotel si trovano numerosi bar, ristoranti, fornai e un supermarket, per cui la fame non sarà un problema!
Il prezzo è veramente ridotto per quello che offre: abbiamo pagato 88 euro a notte per una doppia nel periodo di Capodanno!
L'unico aspetto un po' negativo che può esserci è la scalinata appena all'ingresso, un po' scomoda per trasportare le valigie..
In conclusione è stata davvero una bella soluzione, poco dispendiosa ed estremamente soddisfacente! Lo consiglierei sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 aprile 2009

Posizione strategica sia per chi arriva dall'aeroporto (stazione della RER B a 200 mt) che per prendere la metro e raggiungere così tutta Parigi. Zona tranquilla e non troppo rumorosa. La colazione è esclusa dal costo del soggiorno e costa 8 euro (si trovano cafè sotto l'albergo che con 6,50 euro ti riempono di cibo). Nel complesso ci siamo trovati bene anche perchè siamo rimasti solo a dormire. Tuttavia la camera era davvero piccola ma come mi sembravano altre quando cercavo dove pernottare a Parigi. Il personale dell'albergo parla quasi esclusivamente francese anche se ci siamo fatti capire in inglese. Nel complesso se la permanenza è per turismo lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Du Midi Paris Montparnasse
Villa Montparnasse
N. 653 di 1.795 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 637 recensioni
Campanile Paris 14 - Maine Montparnasse

Conosci Hotel du Lion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Lion

Struttura: Hotel du Lion
Indirizzo: 1 avenue du General Leclerc | 14th Arr., 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 138 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 392 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 393 hotel per famiglie a Parigi
N. 500 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel du Lion 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Lion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Lion Parigi, Île-De-France
Du Lion Paris