Grand Hotel Amelot
204 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Elysee Gare de Lyon(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
179 USD
170 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
115 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
243 USD
210 USD
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
90 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Marceau Champs Elysees(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
203 USD
357 USD
328 USD
  • Ristorante
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
124 USD
  • Bar/Lounge
598 USD
Orbitz.com
Recensito 17 maggio 2012

L' hotel gode di una strategica posizione a due passi da place della bastiglia. Il centro è facilmente raggiungibile con due linee metro che si trovano a pochi passi dalla struttura. L'hotel è moderno e funzionale. La nostra camera , una quadrupla al 4 piano , arredata in modo semplice e funzionale. Il bagno grande e ristrutturato con tutte le comodità. Pulizia ottima e locali ben igenizzati. La colazione non molto abbondante, ma sufficente. Lo staff di poche parole ma cortese. Nel complesso, per chi cerca una soluzione senza tanti fronzoli e lusso; riteniamo possa essere una buona scelta di soggiorno a Parigi.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2012

Hotel in buona posizione su strada abbastanza tranquilla, a 2 minuti a piedi dalla metro (linea 5 e 8) e circa 5 minuti da Piazza Bastille, carina, piena di ristoranti e con un accesso alla metro linee 1,5 e 8.
Siamo stati in 4, due adulti e due bmabini in una camera con due letti matrimoniali, non grande ma direi nella media delle camere parigine.
Camera pulita, bagno senza finestra.

Recensito 18 aprile 2012

cosa ti serve quando fai il turista? un letto, un bagno con la doccia funzionante, pulizia. Questo c'è. Se volete anche un armadio per disfare la valigia, spazio per muoversi, orari elestici, allora cambiate indirizzo; ma per i prezzi di Parigi l'Amelot è onesto. Posizione molto comoda vicino alla metro, ma si arriva a piedi in molti posti. Il caldo eccessivo, già segnalato da altri, è vero ma abbiamo aperto la finestra ed è bastato.

Recensito 15 aprile 2012

Con la mia famiglia di 4 persone, con due ragazzi di 15 e 12 anni, ho passato il week-end di Pasqua a Parigi. Abbiamo soggiornato tre notti all' Hotel Amelot, in camera quadrupla. La stanza, con due letti queen size eè ampia, spaziosa, comoda, adatta per le nostre esigenze. L'ambiente non è lussuoso, ma pratico ed ordinato. La biancheria era pulita, come pure il bagno, con vasca. Gli armadi in camera sono obsoleti e poco pratici, piccoli e già pieni di altre coperte e cuscini; ma non hanno rappresentato un problema, per il nostro breve soggiorno. L'hotel è vicinissimo alla stazione del metro St.Sebastien-Froissart, e a due passi dal quartiere del Marais e piazza della Bastiglia. Comodissima la sua locazione per le visite della città, anche a piedi. Semplice e confortevole il serizio di colazione; all'inizio, ritenevamo eccessivo il prezzo richiesto (eur 7 a persona), ma che risulta assolutamente in linea con i prezzi praticati nei bar in città. Nel complesso, un'esperienza positiva, adattissima a chi ricerca una comoda sistemazione in Centro, ed utilizza l'hotel solo per il pernottamento, senza molte altre pretese.

Recensito 9 aprile 2012

L'hotel mi è piaciuto molto: completamente ristrutturato e ben tenuto, la camera graziosa, meno piccola di quanto pensassi - noi avevamo una quadrupla - certo...lo spazio a disposizione era poco, ma sufficiente...Il personale gentile,in particolare alla reception, dove parlano un buon italiano. carina anche la saletta dove fare colazione: conviene farla comunque in hotel, visti i prezzi proposti dai bistrot nei paraggi. L'hotel ha una posizione davvero ottima: vicinissimo a 3 fermate della metro (in particolare Chemin Vert - linea 8) e a una fermata di bus - il 69 - che consiglio vivamente: porta fino alla Tour Eiffel e segue un percorso davvero incantevole!! Inoltre nella zona vi sono tantissimi bistrot e negozietti dove prendere da mangiare, per i bambini consiglio Hippopotamus, a Bastiglia, dove servono buona carne cucinata in modo semplice.